Quella cosa è venuta dalla mia infanzia... ricordo quando a 2 anni non avevo amici, quindi giocavo con la mia immaginazione nella mia camera da letto. Da subito immaginai un amico con cui iniziare a giocare... ah quanto avrei voluto non immaginarlo... si chiamava David, David widemouth. Si chiamava così proprio perchè aveva una bocca larga da cui faceva uscire caramelle e coriandoli. Con lui giocai interi pomeriggi finchè non arrivò il momento di andare alle elementari, in questo arco di tempo fino alla 5° elementare non studiavo per stare a giocare con David. Superai la 5° con facilità dato che David mi aiutava nel fare i compiti.
14 settembre 2004
1° giorno di scuola media, non consideravo molto gli altri miei compagni e non avevo voglia di raccontare a qualcuno di David... la mia vita cambiò quando presi il primo 5 ad una verifica. Quel giorno i miei si arrabbiarono talmente tanto da chiudermi in camera a studiare. Avevo TROPPO da studiare, di conseguenza non avevo tempo libero per sfogarmi con David; man mano che i giorni passavano vedevo David sempre più triste accovacciato ad un angolo della stanza...
26 gennaio 2009
è da tanto che non vedo David, forse se ne sarà andanto perchè non lo consideravo..."adesso starà giocando con un nuovo bambino e starà bene.." continuavo a pensare... oh quanto mi sbagliavo..
STAI LEGGENDO
Colui che non avrei voluto MAI rivedere
HorrorUn Horror scritto da me, spero vi piaccia