capitolo 7

309 16 0
                                    

Il mattino dopo la ragazza si preparò con un completo composto da: una camicia bianca, una gonna nera e una giacca anch'essa nera, ovviamente sull'occhio destro si mise una benda; si diresse verso l'edificio della Yuuei, aveva parlato già in precedenza con il preside e quella mattina aveva il colloquio per entrare in ritardo a scuola.

Appena arrivò dentro l'imponente edificio, vari ragazzi si giravano per guardarla per bene, chi con sguardi maliziosi, altri interrogativi.

La corvina si presentò davanti all'ufficio del preside e appena ebbe il consenso entrò, la riunione era andata a buon fine e l'avevano accettata, la ragazza iniziava già dal giorno successivo la scuola, il topo l'aveva avvisata che le sarebbero arrivate tutte le cose quel pomeriggio.

La ragazza detto ciò se ne andò appena fu nel suo ufficio accese una sigaretta e chiamò l'uomo mascherato per dargli la conferma di quello che avevano parlato i giorni precedenti.

Come aveva detto il preside quel pomeriggio le arrivarono i materiali scolastici.

Quella sera però dovette lavorare molto nel suo night club, avevano avuto un problema con uno dei clienti abituali della post-mafia, ma per fortuna si era risolto tutto e per le tre del mattino era riuscita ad andare a dormire.

Il mattino dopo era distrutta, si mise la nuova divisa scolastica composta da: una camicia bianca, una cravatta rossa, una giacca grigia e una gonna corta, ma molto corta verde, appena si finì di preparare si pettinò e si truccò velocemente l'occhio sinistro mentre il destro mise la benda nera come al solito.

Chiamò il suo autista e andarono verso la U.A. nel tragitto la ragazza si era fumata una sigaretta, lei non era abituata a svegliarsi così presto, di solito si svegliava per l'una o le due del pomeriggio per recuperare un po' le energie, visto che era andata a letto alle tre del mattino e si era svegliata verso le sei e mezza, non aveva dormito praticamente niente.

Appena arrivò disse al suo autista che l'avrebbe contattato appena avrebbe finito scuola e che le doveva portare un completo perché andava di sicuro diretta al casinò per lavorare, lui annuì e se ne andò.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora