Pov's Lexy
Mi mette una mano dietro la schiena e scivola più giù..dopo mi morde il labbro inferiore e mi da umidi baci sul collo..
Zayn: Vuoi?
Mi sussurra
Io:No Zayn ti prego finiamola..so qual'è il tuo unico scopo e non voglio basta così!
Scendo dal mobile,prendo il succo e mi avvio verso la porta ma lui mi tira per il polso
Zayn: E allora finiamola!Non siamo amici
Io:Ascoltati!!Solo perché non mi sono concessa tu vuoi chiudere tutto!Quello era il tuo scopo e basta!Non mi sono mai sbagliata e ora chiudiamola definitivamente..dimenticati di me!
Dico con un nodo in gola
Mi libero da lui e vado sulla spiaggia
Louis:L'hanno fabbricato questo succo vero?
Ride
Io:Sii okkey?!
Harry:Hai litigato con Zayn vero??
Io:Ti dico che hai un'amico coglione!!È solo colpa mia se mi sono avvicinata,non dovevo,per quello che ha detto ora si dimentica di me!
Zayn: Sii non ti preoccupare mi dimentico di te!Non mi servi!Sei stata una come tutte le altre..
Dice arrivando dalla porta,dopo quelle parole il cuore accelera e sento che faró uno scatto..
Io:Ah si?Non ti servo?!Ero una semplice puttanella come tutte le altre?!Ora me la paghi!
Corro verso di lui e lo butto a terra,mi metto sopra di lui e inizio a dargli schiaffi e pugni al torace mentre le lacrime mi scendono
Io:Alla fine non ti servo?!Ti dimentichi di me??Ero come le altre?!!
Do altri pugni e cerca di togliermi da sopra al suo torace ma io insisto e i ragazzi mi tolgono sopra di lui mentre lui si asciuga il labbro con un pó di sangue
Io:Puttaniere quello era il tuo scopo??Non hai mai avuto un minimo di affetto per una persona eh?!Non sai come mi sono illusa con te,quanto hai fatto del male dicendomi quelle parole!Dicevano bene di quando non dovevo fidarmi invece l'ho fatto e ne ho pagato le conseguenze!Ora ti dimenticherai di me brutto coglione!
Mi tengono ancora stretta per le braccia e piango singhiozzando poi mi portano via da lui mentre rimane in silenzio.
Cri:Vieni qui Lexy
Mi abbraccia e mi calmo un pó,ogni tanto lascio qualche singhiozzo ma poi capisco che lo soddisfo facendogli vedere che piango quindi decido di fare un sorriso più finto del mondo.. anche se dentro purtroppo sto morendo..
Pov's Zayn
Cazzo mi sento uno schifo..le parole che le ho detto non se le è meritate!Devo sempre essere uno stronzo!
Ora l'hanno allontanata..
Harry:Non dovevi farlo!
Mi dice con uno sguardo di fuoco e va via anche lui mentre Liam entra dentro con me
Liam:Ma sei coglione o cosa??
Io:Si ho un pó esagerato niente di che..
Liam:Un pó?!Tu l'hai ferita a morte!È troppo sensibile e ultimamente ci teneva a te e si è avvicinata..perché mi chiedo?!
Io:Perché io non mi devo innamorare e lo stesso lei!So che abbiamo dei caratteri di merda ma non voglio farla soffrire!
Liam:Certo l'hai già fatto!!!
STAI LEGGENDO
L'Amore é Complicato..ma Tu di piú •Zayn Malik•
Fiksi PenggemarDue ragazzi. Lei innamorata di lui da tempo,lui fa lo stronzo con tutte ma chissà se ha alcuni sentimenti nascosti. Hanno un passato alle spalle,e continuano a farsi del male entrambi per i loro caratteri,ma quando stanno per dimenticarsi,cosa succe...