Tg Gat: a-mici carissimi buonasera!!!! Dunque dunque...dunque...qui ormai si sta diventando matti....i due promessi sposi...( emmmm per intenderci...i due babbei...) stanno per convolare a nozze... domani sarà il grande giorno.... sempre che quel babbeo di gatto tontolone si sia ripreso...
Vedete è andato a festeggiare con i suoi amici l'addio al celibagatto...
E purtroppo dato che è furbo come uno spaventapasseri in giardino...gli hanno fatto un sacco di scherzi...tipo mettergli un pochino di vino nell'acqua e insomma da questa mattina è leggermente alticcio...
La Marinosky è fuori di se...( emmm non che prima ci fosse...ma ora è proprio fuori come i balconi...)
Lady Cozza era in albergo che cercava di calmarla telefonicamente e poi ci sono io...che avendo un pochino più di dimestichezza con entrambi...ho risolto il tutto molto più in fretta...
Emmm emmmm vi starete chiedendo come?
Ecco per l'appunto a lui gli ho dato tante di quelle zampate che si è finalmente svegliato dal torpore !!!!
( prima dormiva di suo ..... da lì il nome di gatto tontolone ...poi con la sbronza figuratevi...) ma due mie buone zampate ( emmm emmm non propriamente due..ma comunque si dice che l'importante è il risultato finale...😹😹😹😹)
E invece a lei le ho detto che se non la smetteva di miagolare urlando come una pazza le sperperavo tutti i soldi in banca....direi che si è subito calmata...vedete basta toccare i tasti giusti con certa gente...e dato che li conosco ormai da tempo, so come farli ragionare!!!
Povera Lady Cozza era esausta..e non aveva risolto granché...
Quindi dicevo domani ci sarà il matrimonio in villa....visto che in chiesa non è stato più possibile...( stanno ancora pagando i danni fatti l'ultima volta...) naturalmente a piccole rate...( gli ho aperto un piccolo finanziamento...) ...cosa farebbero senza di me.... ( non ci voglio pensare...🙀🙀🙀🙀) ho aperto negli ultimi mesi tante di quelle polizze assicurative che mi hanno fatto socia onoraria...😹😹😹😹
Meno male...un pochino di soldini mi servivano.. il mio misero conticino purtroppo fatica a lievitare... si che ho già una discreta sommetta...ma devo pensare anche alla bipede e quella mi costa cara... se la lascio da sola la rinchiudono in qualche postaccio...meglio trovare una sistemazione adeguata per entrambe...e se aspetto lei ...con il suo misero ( poverina) stipendio non andiamo lontano...
È dura tirare avanti di questi tempi ....
Ma per fortuna che ci sono io!!
Ed ora amici vi devo lasciare...quella povera pazza esaurita non riesce ad entrare nel vestito da sposa che si era comprata.... quindi sta allagando tutta la villa... i camerieri sono stanchi di asciugare le sue lacrime...e insomma sono tutti depressi e psicopatici...
Così dato che sono una gatta previdente..
Avevo ordinato un'altro vestito con una taglia in più.... ( una taglia in meno...giammai...quella mangia come una balena...)
Così ho chiamato la Marinosky in video chiamata e l'ho tranquillizzata facendole vedere l'abito da sposa...
Ora spero di poter riposare in maniera adeguata altrimenti domani ne faccio fuori qualcuno... un miao buona serata a tutti...
Incrociate le zampette per domani...
A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Kısa HikayeSeconda parte delle precedenti storie