capitolo 2

143 13 1
                                    

così niccolo finí di spiegare il suo piatto, anche se sasha, l'aveva già quasi finito, e quando se ne accorse, esclamò :"MADDAI, SASHA, ASPETTA UN SECONDO, NON FARE COSÌ, DAMMI UN MINIMO DI SODDISFAZIONE!"
sasha allora si fermò, quel risotto era probabilmente il più buono mai mangiato in tutta la sua vita, ma, lasciò un piccolo avanzo, cosa mai successa prima d'ora. Così, sasha ringraziò il cuoco, e se ne andò.
"che cosa?, siamo sicuri sia la nostra  sasha?" chiese con stupore e con un pizzico di ironia connie.
"ma siamo sicuri stia bene? che non ci sia rimasta male?" chiese invece mikasa.
Niccolò si pose ben presto lo stesso dubbio posto da mikasa, ma a differenza sua, se lo tenne dentro.
i ragazzi a tavola continuarono a confabulare qualcosa, che niccolo preferì non ascoltare, una cosa era certa, parlavano di sasha.

il pranzo finì, e così niccolo iniziò a lavare i piatti, ripensando all'accaduto.
nessuno,e dico nessuno aveva lasciato anche solo un piccolo chicco di riso, tranne sasha. Sasha Blouse, proprio lei, un'elediana, come la chiamava niccolo. Niccolo venne turbato dalla situazione che si era creata quel giorno, e decise di soffermarsi sul ringraziamento della ragazza.

"niccolo, grazie per avermi resa felice con questo piatto, io ora sono sazia, ci vediamo presto"
insomma, sasha blouse sazia, ci sarà sicuramente rimasta male, ma perché? mai la ragazza rimaneva così male a simili parole, mai! pensò il cuoco.

eldiana </3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora