17✨

908 58 85
                                    

{non siate lettori silenziosi}

Rose pov's
Ero in camera mia con Hermione e Kate, stavamo giusto parlando dell'imminente ballo che si sarebbe tenuto tra qualche ora.

"Alla fine non ci hai più detto con chi andrai al ballo!"
Kate si spaparanzò sul mio letto e iniziò a giocare con uno dei suoi riccioli.
"Draco Malfoy!"
Esultò al posto mio Hermione che era appena uscita dal bagno.
"Cooooooooosa?? Tu dovevi assolutamente andare con Cedric! Perché poi dovevate innamorarvi e riprodurvi fino alla fine dei vostri giorni!"
Mi canzonò la mora ridacchiando, Risi anche io prima di prendere le mie cose personali e andare in bagno per farmi un bel bagno rilassante.

"Cooooooooosa?? Tu dovevi assolutamente andare con Cedric! Perché poi dovevate innamorarvi e riprodurvi fino alla fine dei vostri giorni!"Mi canzonò la mora ridacchiando, Risi anche io prima di prendere le mie cose personali e andare in bagno per ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il profumo di rosa del mio bagnoschiuma mi inebriava le narici e per un attimo tutti i problemi svanirono..
Il problema di Harry che non riusciva a capire ancora come fare ad aprire l'uovo d'oro, ad esempio!
Avrei tanto voluto spiegare come si facesse ma la professoressa McGrannit mi aveva portata via proprio in quel momento, glielo avrei spiegato dopo il Ballo..
Con più calma.

Uscii dalla vasca e iniziai ad asciugarmi i capelli.
Quando finii, andai via  dal bagno e mi sedetti sul mio letto, per il poco spazio che mi rimaneva ovviamente, Kate mi sorrise strafottente vedendo che si era spaparanzata completamente sul letto.

"Da chi partiamo?"Domandai scuotendo i capelli bagnati come fanno i cani, era bello schizzare le mie amiche e vederle trucidarmi con lo sguardo! "Partiamo da te! Devi far rosicare assolutamente la Parkinson! E persino Harry che non ti ha chiesto d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Da chi partiamo?"
Domandai scuotendo i capelli bagnati come fanno i cani, era bello schizzare le mie amiche e vederle trucidarmi con lo sguardo!
"Partiamo da te! Devi far rosicare assolutamente la Parkinson! E persino Harry che non ti ha chiesto di essere la sua accompagnatrice!"
Hermione con bacchetta alla mano iniziò a far fluttuare per la vanerà tutti gli oggetti che le servivano: spazzola, forcine, pennelli e palette di trucco che sua madre le aveva comprato e infine spedito qualche giorno prima.
"Non credi che dovresti essere tu la prima? Insomma sei l'accompagnatrice di Victor Krum!"
Spiegai alzandomi e avvicinandomi a lei, Kate nel frattempo guardava sognante il vuoto immaginando di ballare con il suo amato Freddie.

Era proprio cotta di quel ragazzo..

"Le principesse si fanno aspettare! Ora su, forza! Siediti qui e non ti muovere!"
Alzai gli occhi al cielo e annuii sedendomi sulla sediolina in legno della nostra camera.

Just You and Me  2 | Harry Potter e il Calice di Fuoco.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora