*NIALL*
Era suonata la campanella della scuola e dato che Katy stava ancora in infermieria decisi di passarla a prendere ovviamente avvisai Liam dell'accaduto, da quanto avevo capito era il suo migliore amico, lasciai entrare prima lui e io aspettai fuori mentre loro parlavano.
*KATY*
Mi ero svegliata da poco e mi ritrovai davanti il mio pandino, si io e Liam ci soprannominiamo con nomignoli strani ma belli, 'Hey piccola come stai ?'. 'Sconvolta, è l'unica parola che mi esce dalla bocca' dico abbassando lo sguardo. 'Piccola è difficile lo so ma ora vai a casa io ci sarò sempre promesso'. Vedo entrare la persona che poco prima mi aveva salvata, mi si ristringe lo stomaco, perchè ? Mi sto innamorando ! Non può essere... il cuore batte all'impazzata. 'Hey principessa stai meglio !?' Chiede facendo un sorriso, il suo sorriso. Wow. 'Si si' rispondo sorridendo, mi sento sollevare in aria, solo allora realizzo che Niall mi aveva presa in braccio 'che fai !? Niall sei pazzo !?' Urlo. Lui scoppia in una risata 'si può essere, ora ti riporto a casa piccola.' Mi porta per tutto il tragitto in braccio fino a che non mi poggia nella sua auto, guida e mi lascia a casa 'ci vediamo tra un po' piccola, comunque per tua sorpesa abito nella casa a fianco il tuo vicino' ride. 'Oh allora farò presto a venire, ci vediamo dopo ciao' sorrido e lui ricambia. Si allontana. apro il cancello e solo allora vedo papà prendere delle valige e caricarle in macchina. Non può essere ! 'Ma-mamma cosa diavolo succede !?' Urlo scoppiando in un pianto isterico. 'Io e tuo padre ci siamo divorziati, lo so è difficile da accettare ma è cosi.' Le lacrime continuano a scendere più veloci di prima, a quel punto sento mio padre avvicinarsi a me 'Hey hey piccola su, non piangere. Questo non vuol dire che non ci rivedremo più e poi io e la mamma ci vogliamo ancora bene quindi stai tranquilla non succederà nulla di male okay ?' A quelle parole mi torna un sorriso, ma mi dispiace vedere i miei separati. Abbraccio mio padre lo saluto e lui se ne va. Mi affretto a salire in camera dopo la giornata di oggi sono distrutta e sconvolta sto soffrendo troppo, per questo mi chiudo in bagno e tiro fuori una lametta, lo so non avrei dovuto farlo ma comincio con 1, 2, 3, 4 fino ad arrivare a 10 tagli. Il sangue usciva e io piangevo. Misi il braccio sotto l'acqua fredda e quando il sangue non usciva più indossai dei braccialetti al polso, mi cambiai (un top e dei leggins neri) per andare da Niall e dopo circa 15 minuti mi ritrovai davanti la sua porta. 'Hey principessa ciao entra' quel soprannome era la cosa più bella che avevo mai sentito. 'Allora, ho fatto il caffè li ci sono i biscotti e tutto il resto. Scegli te cosa vuoi' ero sorpresa 'G-grazie Niall ma non avresti dovuto scomodarti così tanto' lui sorrise 'per te questo ed altro.' Si avvicinò e ci baciammo, penso sia stata la cosa più bella in questa giornata orribile, ora c'era solo un problema, i tagli. Il braccio continuava A bruciare. Dopo il bacio Niall ed io ci sdraiammo insieme sul divano, io appoggiai la testa sul suo petto e lui avvolse un braccio intorno a me. Il braccio continuava a bruciare più forte di prima e per questo decisi di andare in bagno. 'Torno subito' avvisai Niall, lui mi lasciò dalla sua presa e io mi avviai in bagno, alzai la manica della felpa e trovai i bracciali pieni di sangue, in questo tempo ne era uscito troppo, riuscii a dire solo 'Niall' prima di svenire sul pavimento.
STAI LEGGENDO
Quegli occhi? la mia droga.❤
Fanfictionciao ragazze questa é la mis Ff su Niall.. fatemi sapere com'é! ❤