-gabriella
il mattino seguente partimmo presto,arrivammo in stazione alle 10,eravamo tutti e quattro mano nella mano,chissá quei due porcellini cosa avevano combinato stanotte...
salimmo sul treno diretto per bari,misi le cuffiette e,ascoltando "heroes" di alesso mi girai verso il vetro per ammirare il paesaggio mentre lorenzo mi teneva per mano e ogni tanto ci baciavamo....di fianco a noi c'erano matt e jessica,jessica mi sembrava scoinvolta,aveva lo sguardo fisso nell'aria,sembrava impaurita,presi il cellulare e inviai un messaggio a matteo,ma rispose con un semplice "non ha niente".
-matteo
mentre camminavamo per avviarci al treno sentivo dietro lorenzo e gabriella sussurrare -chissá cosa hanno fatto quei due stanotte e ridacchiare-
non abbiamo fatto niente! (penso tra me e me) è solo che è ancora scoinvolta per quello che stava per fare...
-lorenzo
arrivati a bari decisimo di portare le ragazze in un bar a fare colazione,senza dire niente portai gabriella in bagno con me e iniziammo a baciarci,la feci sedere sui banconi dove c'erano i lavandini e mentre stavamo per baciarci ancora,gabriella noto che nel bagno c'era una ragazza che piangeva -che palle- dissi tra me e me,lei decise di bussare *toc-toc*
-gabriella
-eih...c'è qualcuno?-
una ragazza mi aprí la porta,ero scoinvolta,la ragazza era grondante di sangue,feci segno a lorenzo di chiamare un'ambulanza e appena arrivata i soccorritori chiesero cosa stava succedendo,noi eravamo preoccupatissimi,del resto come tutti i clienti che stavano facendo colazione...mentre era sulla barella sentii la ragazza sussurrarmi *grazie gabriella* e disse a lorenzo *andate via da questo posto è...* il suo battito cardiaco si arrestò sul momento,scoppiai in lacrime,mentre lorenzo cercava di capire cosa volesse dire...a lui non importava molto,neanche la conosceva,ma quando mi ringraziò mi venne in mente che era la mia migliore amica delle medie che si era trasferita a bari...non la vedevo nè sentivo da 6 anni....ce ne andammo,chiesi a lorenzo dove saremmo stati a dormire e mo rispose in hotel,dopo un quarto d'ora arrivammo.
-jessica
appena arrivati in camera posammo i bagagli e andammo tutti in piscina,ormai ero felice,felice perchè avevo intenzione di iniziare una vita nuova,da zero! dimenticando il passato e cercando di far capire a matt che lo amavo,mentre eravamo in piscina lo presi,lo portai sott'acqua e lo baciai,lui approfondí la cosa usando la lingua allora lo feci anche io. ritornammo a galla e mi sedetti a bordo piscina,lui che era ancora in acqua mi chiese di essere la sua ragazza,rimasi paralizzata e risposi di si,lui era contentissimo come me,mi prese per le mani e mi buttò in acqua baciandomi.