Durante la notte..
Questo è ciò che sogni. E' fondamentale per capire la storia!!!
Ti svegli tutta sudata, ancora scossa dal tuo incubo.
Prima di continuare facciamo un riepilogo della tua storia e di quella della tua famiglia.
LA DINASTIA DEI BLACK
La dinastia Black era la famiglia di tua madre. I Black erano una famiglia rinomata di Purosangue. Una famiglia tra le più agiate e temute. Dico erano perché dal momento dell'ascesa del Signore Oscuro la loro vita è cambiata del tutto. La loro vita è stata distrutta dall'odio della gente che un tempo li invidiava. Tuttavia, qualcuno è riuscito ad andare avanti e a costruirsi una vita. Sto parlando di Sirius Black. Sirius è nato sotto i Black ma non si è mai sentito tale. Lui trascorreva la maggior parte del suo tempo a casa del suo migliore amico James, James Potter. Lì si era sempre sentito a casa, si sentiva protetto. Ciò non piacque molto ai suoi cugini di primo grado; tra cui Bellatrix.
Bellatrix Lestrange
Bellatrix detestava suo cugino Sirius. Perché lui era riuscito ad essere felice nonostante tutto e lei invece doveva vivere con il peso di essere odiata da tutti? Domanda alla quale nemmeno il più grande dei maghi o la più brava delle streghe sarebbero riusciti a rispondere. Così lei si abbandonò al ricordo dei bei tempi e visse nell'odio mentre lui si rifece una vita in pace dimenticando il passato.
Sirius Black
Non finisce qui la mitica storia dei Black. Dopo il litigio tra Bellatrix e Sirius lui scappò di casa e non si fece mai più vedere. Suo fratello, invece rimase a vivere nella casa di famiglia. Regulus Black non ebbe una vita lunga. Morì poco dopo l'ascesa del Signore Oscuro dopo aver rifiutato di essergli fedele. Regulus non aveva fatto a tempo ad innamorarsi e a crearsi una famiglia, perciò nessuno tornò poi alla sua tomba. Come era stato predetto: - I Black sarebbero pian piano caduti tutti in disgrazia come stelle cadenti nella notte -.
STAI LEGGENDO
Non avevo scelta
FantasiLa storia parla della vita di Delphini Riddle, figlia di "tu-sai-chi", e di come lei sia stata costretta a fingere di essere qualcosa che non è realmente. Diventando così una ragazza scontrosa e crudele che riversa tutto il suo odio per il padre sug...