*il giorno dopo*T/N POV
Mi svegliai per colpa di un raggio di sole sparato sugli occhi e lentamente iniziai ad aprirli.
Subito i ricordi della notte precedente riaffiorarono: io e Shoto l'avevamo fatto insieme.Subito un sorriso sincero e incredulo si fece spazio sul mio volto.
Mi girai per dare un occhiata al mio ragazzo e lo trovai dall'altro lato del letto a ronfare beatamente. Era davvero bello.
Presi il mio cellulare e controllai
l'orario: 6:34.
Mi stiracchiai un po' e mi alzai dal letto.
Oggi saremmo dovuti tornare a scuola, perché, come dice sempre Aizawa
"Gli eroi non si prendono giorni liberi".Andai in bagno, chiusi la porta ed iniziai a prepararmi.
Mi feci una doccia calda, pettinai e asciugai i miei capelli, mi lavai i denti e misi un po' di trucco, per coprire i molteplici succhiotti fatti dal bicolore.
Sistemai i capelli in uno chignon e ci avvolsi una piccola treccia intorno.
Ora devo solo vestirmi.
Esco dal bagno e mi dirigo verso la camera da letto per prendere la mia divisa. Arrivata lì, notai Shoto uscite dal secondo bagno del monolocale.Sho:"Buongiorno" disse posandomi un piccolo bacio sulla guancia.
T/n:"Buongiorno IcyHot" dissi io sorridendogli
Sho:"Era da tanto che non mi chiamavano così, mi è mancato"
T/n:"Oh, ne sono felice ahahah" dissi allacciando le mie braccia intorno al suo collo.
Sho:"Ieri notte...sono stato molto bene"
T/n:"Anche io, ieri è stato...wow! Non so nemmeno come descriverlo" gli dissi nascondendo il volto nel suo petto.
Shoto mi diede un bacio veloce e strofinò il suo naso con il mio.Sho:"Vai a finire di preararti, la sala ha offerto agli sposi e agli invitati rimasti a dormire, la colazione" disse lui prendendo un libro da leggere mentre finivo di vestirmi.
T/n:"Finisco subito!!"dissi correndo verso il bagno per indossare la divisa.
~Dopo qualche minuto~
T/n:"Eccomi sono pronta!!" Dissi
Sho:"Andiamo?"
Io annuì e insieme, andammo a fare colazione con il resto della classe.T/n:" Buongiorno a tutti" dissi entrando sedendomi al mio posto, pronta per mangiare.
Loro:" Buongiorno" risposero.
Shoto si sedette accanto a me e finalmente iniziammo a mangiare.Deku:"A-allora ragazzi, avete dormito bene?" Domandò il verdino a tutti i presenti.
Io per poco non mi strozzai con il mio caffè, e Shoto invece, fece una piccola risatina trattenuta.
Poggiò la sua mano sulla mia gamba e rispose a Izuku.Sho:"In effetti si, io sono riuscito a dormire molto bene" disse lui continuando ad accarezzarmi la gamba.
Il bicolore si girò verso di me e mi fece un occhiolino."Cazzo, è possibile che Shoto è un figo anche quando cerca di provocarmi?!"
Pensai io.Momo:" Io non sono riuscita a dormire molto bene, il materasso era leggermente scomodo, io sono abituata al mio comodo letto" disse la corvina.
Denki:" Ah be', se non altro voi avevate la camera singola! Io ho dovuto dormire nella stessa stanza di Eijiro e Bakubro...."
Disse il biondino facendo scoppiare una risata generale e mettendo in imbarazzo il povero Kirishima e Katsuki, anche se non lo avrebbe mai dato a vedere.
Ad un certo punto fecero il loro ingresso il prof. Aizawa e Present Mic.Mic:" HELLOO EVERYBODYYY!!! ARE YOU READY PER LE LEZIONI DI TODAYY!?"
Aiz:" Mic, Non.Urlare.Di.Prima.Mattina." disse il prof con la sua solita e sgargiante voglia di vivere.
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanficsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...