Ok,lo ammetto,qualunque e ripeto QUALUNQUE sport provassi non riuscivo mai a trovare quello giusto. Già da piccolo la mia passione per lo sport non si riveló molto forte,iniziai con nuoto,mi piacque per i primi due anni e poi puff divenne immediatamente noioso e ripetitivo. Provai il calcio duró solo un anno e lasciai anche quello. Optai per Judo ma manco un mese e già era out. Tennis? Neanche una settimana. Ora ho 15 anni e non pratico nessuno sport,è incredibile che in 8 anni non sia mai riuscito a trovare lo sport che faccia per me,eppure il mio medico mi aveva consigliato di trovarmelo al più presto,se no la mia salute ne avrebbe risentito. Insomma adesso sono qui nel salotto a guardare la televisione senza nulla da fare che messaggiare con i miei amici tral'altro quasi tutti occupati durante la settimana. Uno che dice che oggi è andato via da scuola prima per una partita di basket,chi ha segnato un goal fantastico oggi a calcio,insomma mi sentivo quasi emarginato solamente perchè non avevo uno stupido sport.....ma non sapevo che nel giro di 3 giorni mi sarei pentito di essermene trovato uno... Stavo guardando il mio anime preferito,"One Piece",adoravo quel cartone fin da bambino,immaginavo di essere Rufy e di esplorare nuove terre e farmi piano piano la mia ciurma di "peluche",visto che potevo utilizzare solo quelli.Finisce il primo tempo e parte la pubbilicità,volevo cambiare canale ma visto che su gli altri non stava nulla di interessante aspettai che finissero i soliti noiosissimi annunci,sempre quelli,la pubblicità su quel canale era sempre la stessa non cambiava mai. Ma all'improvviso,uno fra tutti quegli stupidi annunci mi attiró particolarmente,era la pubblicitá di uno sport,uno sport chiamato PAINTBALL. Nello spot si vedeva della gente con delle specie di armature addosso che si sparano con della vernice mentre tentavano di nascondersi dietro degli ostacoli posti nel campo,i primi due giorni erano di prova dipo di che ti potevi iscrivere ufficialmente al costo di 25€ al mese. Non so cosa di preciso ci fosse in quello sport da attirarmi più degli altri ma qualcosa mi fece alzare,correre in cucina e dire a mia madre..<mà,ho visto in tv la pubblicità di uno sport> <e quindi?> <bhe.....mi piacerebbe provarlo,sembra interessante si chiama PaintBall e....> non mi fece finire la frase che incomincio ad uralrmi contro <no,no,no e poi NO! Non spenderó altri soldi per uno sport che di sicuro lascierai come gli altri!!> <dai mà sta volta è diverso> <In che senso è DIVERSO?!> mi rispose lei sempre più arrabbiata <non so ma è diversi dagli altri sport> <E in cosa consisterebbe?!> gli spiegai tutto il fatto,come funzionava il gioco,e quanto costava. <bhe..almeno il prezzo è economico..> <quindi?> <mmm..e va bene ma sappi che se lo abbandoni come tutti gli altri non ti iscriveró mai più a nessun altro sport è chiaro?!> <Certo mà,te lo prometto!>. Era già un miracolo il fatto che mia madre mi avesse dato il permesso per iscrivermi e già per questo ero felicissimo,domani mattina lo avrei detto a tutti i miei amici,presi il telefono e scrissi sul gruppo what's app "raga mi sono trovato un nuovo sport...il PAINTBALL....."
NOTE DELL'AUTORE
Hey! Cari lettori di whattpad! Che c'è? Ah si! Scusate la maleducazione per non avervi avvisato che usciva un nuovo libro 😜 ma volevo farvi una sorpresa! Lo so il capitolo è abbstanza corto,ma è solamente l'inizio! Vi prometto che dal 2 in poi saranno più lunghi,bhe che dire godetevi questa nuova storia e appena raggiungo almeno 7 stelline per questo capitolo uscirà il prossimo! Ciaoo e buona lettura!..
STAI LEGGENDO
PAINTBALL,IS NOT A GAME
AdventureUn ragazzo di nome Drake,si iscrive al nuovo sport che tutti i ragazzi della sua età adorano il "PAINTBALL" dove con l'utilizzo di un marcatore devono cercare di colpirsi a vicenda,usando come proiettili delle palline di vernice. D'un tratto durante...