Erano passati 6 lunghi mesi da quel giorno, erano cambiate tante cose. Marika era tornata in città per riprendere la scuola, ed io, per vari motivi, non ero uscita più con Marco e la comitiva anche se la consideravo sempre mia.
Marco si fidanzò con una ragazza che non ho mai sopportato e lo fece proprio per farmi un dispetto. Anche Rocco si fidanzò e ci rimasi molto male anche se il mio sentimento per lui era svanito quasi del tutto. Le rispettive fidanzate entrarono nella “mia” comitiva.
L’unica persona con cui ero ancora in buoni rapporti era Francesco, il migliore amico di Lorenzo. Beh diciamo che lui era sempre stato un po’ mio complice, era lui che mi aiutava a fare pace con Marco e solo ed esclusivamente lui sapeva di Rocco.
Io gli parlavo tanto, da quando avevo chiuso con Marco era diventato lui il mio migliore amico, Kekko era il migliore amico perfetto, c’era sempre per me e non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza.
Era il 16 giugno, era trascorso un altro anno ed ero di nuovo ad attendere l’arrivo della mia amica in stazione. Avevo “ripreso” i rapporti con Marco. Con Kekko riuscimmo ad organizzarle una festa a sorpresa, ne rimase contenta anche se eravamo solo noi, come ai vecchi tempi.Beh che ne dite?? :)
STAI LEGGENDO
Leggi Questa Storia
RomanceSe volete sapere di più lasciatemi un commentoo.. spero di riuscire a caricare tutto in tempoo.. spero vi piaccia