2) giovanni ma cosa dici

304 9 6
                                    

Bertra pov

Il modo in cui parlava giovanni era abbastanza serio ciò faceva capire che quello che doveva dirci era molto importante.

"Allora, da dove posso iniziare" disse facendoci sedere.
"Emm, va bene, allora, cioè, è difficile da spiegare..."

"Prenditi tutto il tempo che vuoi, tranqui" disse Leo con voce calma per rassicurarlo, lo ha detto in modo calmo ma deciso, mi piace quando fa cosi perche mi fa venire voglia di abbracciarlo forte forte.

"Allora, ero a casa tranquillo quando ad un certo punto mi accorgo che non trovo più il tel e allora vado in panico, il primo posto dove vado a cercarlo era in bagno quando arrivo vedo un biglietto con su scritto "se non mi paghi 300000 euro non lo riavrai più e in più so la password, non è intelligente scrivere 1717 come password, firmato mr beast"
Allora sono andato in panico, non può avermi rubato il telefono, lì ho tutto, dalle password del canale alla ricetta segreta dei canederli e crauti di mia nonna, capite!!"

" cavolo! Proprio un bel dilemma giova, ma André lo sa?" Chiesi io

" si, ma adesso non è potuto venire perché era...in lavanderia, quindi dobbiamo sbrigarci noi"

"Ok,ma come facciamo a rintracciare il tel?" Disse leo

"Non ti preoccup ho un amico hacker che ci può aiutare ÙwÚ"

Così i tre amici partirono per  cercare l'amico acher di giovanni per rintracciare il tel rubato da questo misterioso mr beast.

Solo amici ? leltraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora