-𝐘𝐎𝐔?- ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴛʜʀᴇᴇ

142 6 3
                                    

-𝗥𝗶𝗸𝘂 𝗣𝗢𝗩-
𝖬𝗂 𝗌𝗏𝖾𝗀𝗅𝗂𝖺𝗂 𝗂𝗇 𝗎𝗇𝗈 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈 𝖿𝖺𝗆𝗂𝗅𝗂𝖺𝗋𝖾, 𝖾𝗋𝗈 𝗌𝖼𝗈𝗌𝗌𝖺, 𝖺𝗏𝖾𝗏𝗈 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗎𝗇𝗈 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗌𝗈𝗀𝗇𝗈, 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗍𝖺, 𝗆𝗂 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗂 𝖾 𝗏𝗂𝖽𝗂..𝖪𝖺𝗋𝗒? 𝖢𝗁𝖾 𝖼𝗂 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝖺 𝗊𝗎𝗂? 𝖬𝗂 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗂 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝖺 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺, 𝗏𝖾𝖽𝗂 𝖽𝖾𝗀𝗅𝗂 𝗌𝗍𝗂𝗏𝖺𝗅𝗂 𝖽𝗂 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝖺 𝖺𝗋𝗆𝖺𝗍𝗎𝗋𝖺, 𝗍𝗂𝗉𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖾 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝗇𝖾𝖼𝗋𝖺𝖿𝗍, 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗂 𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖾...
"?":𝖧𝖾𝗒, 𝗌𝗍𝖺𝗂 𝖻𝖾𝗇𝖾? 𝖳𝗂 𝗌𝖾𝗂 𝗌𝗏𝖾𝗀𝗅𝗂𝖺𝗍𝖺 𝖿𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾.
𝖤𝖱𝖠 𝖫𝖴𝖨. 𝖢𝖧𝖨𝖠𝖱𝖠𝖬𝖤𝖭𝖳𝖤. 𝖢𝖮𝖬𝖤 𝖲𝖤 𝖠𝖵𝖤𝖲𝖲𝖤 𝖥𝖠𝖳𝖳𝖮 𝖴𝖭 𝖢𝖮𝖲𝖯𝖫𝖠𝖸 𝖣𝖨 𝖲𝖤 𝖲𝖳𝖤𝖲𝖲𝖮. 𝗘𝗥𝗔 𝗦𝗔𝗣𝗡𝗔𝗣.
𝖲𝗂𝖼𝗎𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗎𝗇: "𝖬𝖠.𝖢𝖧𝖤.𝖢𝖠𝖹𝖹𝖮." 𝖿𝗎 𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗆𝗂 𝗏𝖾𝗇𝗇𝖾 𝗂𝗇 𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾. 𝖯𝗈𝗂 𝗅𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗂 𝗆𝖾𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖾 𝗆𝗂 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗂 𝗂𝗇 𝗍𝗈𝗋𝗇𝗈 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍𝗋𝖺 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺.. 𝗏𝗂𝖽𝗂 𝗎𝗇- 𝗽𝗼𝗹𝗹𝗼? 𝖣𝖨 𝖬𝖨𝖭𝖤𝖢𝖱𝖠𝖥𝖳?
𝖲𝗍𝖺𝗏𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗏𝖾𝗇𝗂𝗋𝖾. 𝖬𝗂 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗂 𝗉𝖾𝗇𝗌𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗌𝗈𝗀𝗇𝗈. 𝖰𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝗆𝗂 𝗍𝗈𝖼𝖼𝗈̀ 𝗅𝖺 𝗌𝗉𝖺𝗅𝗅𝖺.
"?": 𝖤 𝗍𝗎 𝖼𝗁𝗂 𝗌𝖺𝗋𝖾𝗌𝗍𝗂? 𝖰𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝗌𝖾𝗋𝗏𝖾𝗋 𝖾̀ 𝗆𝗂𝗈.. 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗂𝖼𝗎𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗎𝗇𝗈 𝖽𝗂 𝗊𝗎𝖾𝗂 𝖽𝖾𝖿𝗂𝖼𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗍𝗂 𝗁𝖺 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗋𝖾.
𝖬𝗂 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗂 𝖾... 𝖼𝖺𝖽𝖽𝗂 𝖺 𝗍𝖾𝗋𝗋𝖺.
?: 𝖦𝗂𝗎𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾- 𝖾𝗁? 𝖤𝗁𝗒 𝗌𝗍𝖺𝗂 𝖻𝖾𝗇𝖾-?
𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗂 𝖺 𝖿𝖺𝗋𝖾 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗂 𝗂𝗇𝗌𝖾𝗇𝗌𝖺𝗍𝗂 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗇𝗍𝖺𝗏𝗈 𝗋𝗈𝗌𝗌𝖺 𝖽𝖺𝗅𝗅'𝗂𝗆𝖻𝖺𝗋𝖺𝗓𝗓𝗈.
?: 𝖢𝗈𝗆𝗎𝗇𝗊𝗎𝖾.. 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗍𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖺𝗆𝗂?
𝖯𝖴𝖱𝖤 𝖫𝖴𝖨? 𝖦𝖤𝖮𝖱𝖦𝖤. 𝖠𝖵𝖤𝖵𝖮 𝖨𝖫 𝖣𝖱𝖤𝖠𝖬 𝖳𝖤𝖠𝖬 𝖣𝖠𝖵𝖠𝖭𝖳𝖨- 𝖭𝖮𝖭 𝖢𝖨 𝖢𝖱𝖤𝖣𝖤𝖵𝖮. 𝖤𝖱𝖮 𝖲𝖳𝖮𝖱𝖣𝖨𝖳𝖠. 𝖬𝗂 𝖼𝖺𝗅𝗆𝖺𝗂 𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗆𝗂 𝗋𝗂𝖼𝗈𝗋𝖽𝖺𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝖼'𝖾𝗋𝖺 𝖺𝗇𝖼𝗈𝗋𝖺 𝗅𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝗆𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗋𝖾 𝖺𝗆𝗂𝖼𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗋𝗎𝗌𝗌𝖺𝗏𝖺 𝖼𝗈m𝖾 𝗎𝗇 𝗀𝗁𝗂𝗋𝗈. 𝖭𝗈𝗇 𝗉𝗈𝗍𝖾𝗏𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗏𝖾𝗀𝗅𝗂𝖺𝗋𝗅𝖺.
"𝖮𝖨, 𝖮𝖨! 𝖲𝖵𝖤𝖦𝖫𝖨𝖠𝖳𝖨 𝖮𝖱𝖢𝖮 𝖣𝖨- 𝖹𝖨𝖠 𝖭𝖮𝖭 𝖲𝖮 𝖲𝖤 𝖤 𝖴𝖭 𝖲𝖮𝖦𝖭𝖮 𝖬𝖠 𝖲𝖮 𝖱𝖤𝖠𝖫𝖨. 𝖳𝖨 𝖦𝖨𝖴𝖱𝖮 𝖢𝖧𝖤 𝖲𝖤 𝖭𝖮𝖭 𝖳𝖨 𝖲𝖵𝖤𝖦𝖫𝖨 𝖳𝖨 𝖥𝖴𝖢𝖨𝖫𝖮." 𝖫𝖾 𝗌𝗎𝗌𝗌𝗎𝗋𝖺𝗂 𝖺𝗇𝗌𝗂𝗈𝗌𝖺 𝖼𝗈𝗅 𝗌𝗎𝖽𝗈𝗋𝖾 𝖺𝖽𝖽𝗈𝗌𝗌𝗈. 𝖲𝖳𝖠𝖵𝖮 𝖲𝖢𝖫𝖤𝖱𝖠𝖭𝖣𝖮. 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗂 𝗊𝗎𝖺𝗌𝗂 𝖺 𝗉𝗂𝖼𝖼𝗁𝗂𝖺𝗋𝗅𝖺 𝖾 𝗂𝗇 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆, 𝗀𝖾𝗈𝗋𝗀𝖾 𝖾 𝗌𝖺𝗉𝗇𝖺𝗉 𝖾𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗉𝖺𝗋𝖾𝖼𝖼𝗁𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇𝖿𝗎𝗌𝗂.
𝗌𝗂 𝗌𝗏𝖾𝗀𝗅𝗂𝗈̀. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾.

-𝗞𝗮𝗿𝘆 𝗣𝗢𝗩-
𝖬𝗂 𝖾𝗋𝗈 𝖺𝗉𝗉𝖾𝗇𝖺 𝗌𝗏𝖾𝗀𝗅𝗂𝖺𝗍𝖺 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗌𝗈𝗀𝗇𝗈..𝖾𝗋𝗈 𝗌𝗍𝗈𝗋𝖽𝗂𝗍𝖺...𝗌𝖾𝗆𝖻𝗋𝖺𝗏𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗌𝗂 𝖿𝖺𝗍𝗍𝖺 7𝗏7.

~Yᴇʟʟᴏᴡ ᴇʏᴇs~/𝙳𝚂𝙼𝙿(?) 𝚏𝚊𝚗 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢(ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora