Ci mettemmo insieme,
dopo 10 lungi anni io e lui eravamo insieme, non ci credo ancora, sono stata dietro a Lorenzo per anni ed anni anche stand con altri ritorna e scopro che anche lui e sempre stato innamorato di me e io di lui, continuiamo il nostro percorso insieme, spero per sempre perché una storia più bella di questa non si può avere.
Domani scappiamo; lo ho già detto a Marika io e lui domani andiamo via per qualche giorno lontano da tutti e tutto.C'è ne andiamo a Napoli, paese di origine di Lorenzo e mi farà visitare il suo paesino, magari mi farà conoscere sua madre e forse rivedrò anche Rocco dopo tanto tempo, lui si era trasferito dalla zia quando Lorenzo cambiò città e da lì non lo vidi più pero voglio vederlo, solo sapere come sta perché e comunque stato una parte importante della mia vita.
Arrivammo come sempre in ritardo, il treno aspettava solo noi per partire salimmo e ce ne fregano di tutti. Ormai c'èravamo solo io e lui; Melizsa e Lorenzo, solo noi e nessuno al mondo poteva cambiarlo.
"Ti amo Melissa"
"Ti amo anch'io Lorenzo"Ma il nostro star d'insieme non comprendeva solo queste fasi sdolcinate, siamo come luna e sole opposti, ma ci capiamo sempre.
Mi è piaciuta così tanto Napoli che ci siamo trasferiti, proprio nel piccolo paese dove Lorenzo abitava, ho scoperto che anche i miei nonni sono originari di questo piccolo nel posto, Marika si è trasferita qui con noi, nel palazzo affianco col suo "Daniele", pare gli piaccia molto, spero tutto il meglio per lei, che è stata l'unica persona a starmi sempre vicino anche se col tempo ho trovato nuove amicizie, tipo, una delle mie migliori amiche qui a Napoli e Naomi, lei e una bella ragazza bassa, occhi chiari e capelli biondi come il sole.
Dopo Marika e lei la persona a cui posso confidare tutto quello che faccio e anche le litigate con Lorenzo, quando sento tutti lontani Naomi è una delle poche persone che mi sta vicino.Come l'ho conosciuta? Ho conosciuto Naomi grazie a Marco che venendo qui con Marika, l'ha incontrata per loro è stato amore a prima vista, si vede dal modo in cui si guardano sembra si stiamo mangiando con gli occhi, se loro sono felici per me va bene anzi sono più felice di loro, le cose che contano di più per me sono le mie migliori amiche e Lorenzo.
Secondo voi il pensiero di melissa cambierà??? Saranno così importanti queste persone quando ci sarà una svolta nella sua vita?? Voi che pensate?
STAI LEGGENDO
Leggi Questa Storia
RomanceSe volete sapere di più lasciatemi un commentoo.. spero di riuscire a caricare tutto in tempoo.. spero vi piaccia