bertra pov
tornati dai nostri amici ci portarono nel cespuglio dove c'era una botola che portava in un luogo sotterraneo.
era gigantesco, pieno di computer e cose varie tutte tecnologiche, nel frattempo c'era l'amico di giova che illustrava tutto come una guida turistica.
"allora, quì ho il compute dove posso tracciare i droni, questo è quello dove posso tracciare il computer segreto dell'area 51 , e in fine questo e quello dove guardo i porn... emm volevo dire, tracciare i telefoni" disse l'amico di giovanni mentre camminava per la stanza.
io non davo molto retta a quello che diceva continuavo ad osservare leonardo e a pensare alla scopata. E se non fossimo solo amici? beh forse in quel caso io per lui sono solo uno scopamico, magar per lui non contava niente quella scopata ma per me conta tanto, mi sono sentito cullato fra le sue braccia, dal suo cazzo, non può non contare nulla per lui.
"bertra, bertra, bertra! oh ma ti riprendi ti sei messo a fissare leo e non ci stai nemmeno aiutando! vien stiamo cercando di rintracciare il mio tel" urlò giovanni al povero bertra.
" si , scusa arrivo!"
"non riesco a rintracciarlo, che palle!" urlava l'amico di giovanni
"forse ha messo la modalità aereo?" disse leo
"puo darsi, ma se ha messo la modalità aereo io non posso rintracciarlo, non ho ancora inventato il dispositivo per rintracciare i tel in modalita aereo"
"aspettate! se ha messo il tel in modalità aereo vuol dire che è su un aereo! " esclamo leo sbattendo una mano sul tavolo. adoro quando è deciso e sicuro di se.
"in realta, non è per forza su un aereo se mette la modalita aereo" disse giova
" ma cosa dici! se non è su un aereo perche ha messo la modalià aereo"
"forse per non farsi rintracciare"
" bazzecole!!! nessuno mette la modalita aereo se non è su un aereo! fidatevi" ribatte leo sicuro di se, quando fa cosi e prende in mano la situazione non posso non dargli retta.
"io gli credo!" risposi poi io. leo mi fece un sorriso, un sorriso che mi fece sciogliere. Forse sto iniziando veramente a provare qualcosa per lui.
STAI LEGGENDO
Solo amici ? leltra
Fiksi Penggemarleonardo e riccardo sono de youtuber. un giorno succede però una cosa. p.s. la storia non vuole offendere nessuno, l'ho scritta solo a scopo di divertimento.