2 anime, 2 cuori, 2 luoghi
Troppo da capire, poco tempo.
Lui è stato tutto, e dico davvero non me lo invento. È stato la mia stella giuda, il mio amore eterno, peccato che in eterno non è durato. Mi manca, mi manca ogni giorno di più. Quelle maledette lacrime che ho versato, scendevano senza sosta, a ogni lacrima mi chiedevo perché a me? Perché non poteva essere semplice? Perché sono stata tanto stupida da credere che poteva essere " sempre"? Sono felice di quel poco che ho potuto avere con lui, sono felice di tutti i nostri momenti più belli. Le risate, i pianti, tutto giuro. Sono davvero grata, per quel piccolo nostro per sempre, di cui tanto mi ero illusa, ma che tanto ho amato. Avrei preferito fosse durato di più. Volevo che il nostro infinito, come mi prometteva lui, sarebbe durato davvero all'infinito. Ma allo stesso tempo lo ringrazio di avermi regalato un amore eterno da tenere nel cuore, un amore che non dimenticherò mai, nonostante sia durato poco. Lui ormai è eterno. È felice, spensierato e non soffre più. Ormai la sua anima vaga nel mio cuore, cercando di rimettere insieme i pezzi, che la sua morte ha distrutto, spezzandolo in frantumi. È doloroso. Ma non gliene faccio una colpa, nonostante lui non ci sia più. Io so che lui è con me, mi è vicino, anche se non lo sento più, anche se non sento più la sua bellissima voce, che mi ipnotizzava, il suo profumo, l'unico che amavo, il mio preferito e non lo dimenticherò mai. Quei suoi occhi, verdi, profondi e unici, erano un incanto, a guardarlo ti perdevi nell'immenso... ogni tanto desidero ancora che mi abbracci, proprio come faceva lui, apriva le braccia per farmi andare verso di lui, braccia per mi cingeva in vita e poi mi stringeva, quei suoi abbracci, erano... eterni... calorosi e protettivi, ma allo stesso tempo ricchi di amore e dolcezza, non li dimentico. Il suo ultimo abbraccio me lo diede nell'esatto momento in cui il suo corpo cadde a terra, lasciandomi per sempre, quell'attimo è sembrato un secolo, è come se lo avessi visto a rallentatore. Per la prima volta mi aveva lasciata andare, e io ho lascito andare via lui, per sempre. Ero pietrificata, le lacrime hanno iniziato a scendere senza cessare per un attimo. Ho sentito lo sparo, e i miei occhi si sono spalancati, e ho sentito le sue braccia cadere, come il suo corpo... se ne stava andando e io non avevo le forze per tenerlo con me... ricordo perfettamente le sue parole pochi secondi prima dello sparo, come se le avesse incise nella mia testa. -ti amo Jane, non dimenticarlo mai- è come se sapesse che non ci saremo più visti... come un addio che avrei preferito non ci fosse mai stato... gli hanno sparato al fianco, e non è riuscito a sopravvivere per la troppo perdita di sangue.. avrei potuto salvarlo, e quel momento non sarebbe stato l'ultimo, e invece? Mi sono messa in ginocchio, con le lacrime agli occhi e ancora sconvolta per tutto. Tutto sembrava stupido, non ci credevo. Mi sono appoggiata al suo petto e gli ho preso la mano, l'ho stretta più forte che potevo... -non lasciarmi ti prego, ti amo Stiles! Grazie, grazie di avermi regalato un grande amore. Grazie di avermi regalato il nostro piccolo, ma grande infinito. Sei sempre nel mio cuore. Sempre.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Per sempre ❤︎
Romanceè una storia tutta da raccontare. Dramma e amore nelle parole di Jane Wilson. Una storia d'amore , infinita, nonostante l'infinito non sia davvero stato infinito. La loro storia continuerà attraverso i loro cuori, fino a che un giorno le loro anime...