Epilogue

3.7K 114 11
                                    

"Amore, non ho mai detto una cosa del genere, so che non vuoi intraprendere la stessa vita di mamma e badare ai nostri futuri figli a tempo pieno, infatti non ti sto chiedendo di farlo. Potrai decidere quale strada prendere e ci sarà sempre qualcuno ad aiutarci con i bambini qui in casa" disse Thomas, cercando di porre rimedio alla situazione senza causare danni alla pace che sembrava essersi stabilita.
"E se non volessi avere figli?" domandò di getto il più piccolo, non che non volesse averne, semplicemente voleva sapere la reazione dell'Alpha che immaginava già una famiglia piena di marmocchi.
"Lo sai che ho sempre sognato una famiglia numerosa come la nostra, ma rispetterò la tua scelta. Certamente non potrai aspettarti che io sia al settimo cielo se non dovessimo avere figli. Ma sappi che mi basta stare con te." glielo sussurrò con talmente tanta sincerità da far commuovere l'albino che lo abbracciò di scatto.
"Non vedo l'ora che arrivi il momento giusto per creare la nostra famiglia"

So che non è per niente la fine che vi aspettavate, è breve e scritta malissimo, ma non trovo più l'ispirazione per scrivere questa storia. Magari in un futuro la riprenderò :(
Scusatemi di nuovo, volevo anche ringraziarvi per aver seguito la storia e sono anche fiera del traguardo raggiunto in Wolf's princess (50k)
A rincontrarci in una prossima storia, spero.

Bring me peace Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora