Le dita di Victoria stavano per sanguinare per quanto forte lei stesse suonando.
In quel momento tutte le sue preoccupazioni sparivano, c'era solo lei , la sua band , il suo pubblico e sopratutto....la sua musica.Era con i capelli al vento dannatamente felice di quel momento, ogni singolo concerto per lei era felicità, gioia, eccitazione , adrenalina e tante altre emozioni che non sapeva spiegare.
Thomas affianco a lei l'accompagnava nella perfetta melodia che stavano creando insieme , loro quattro.
Thomas Ethan Victoria e Damiano.Quest'ultimo stava girando intorno all'asta del microfono cantando a squarciagola gola a pochissimi centimetri dal pubblico che poteva quasi toccarlo.
Ogni tanto passava il suo sguardo sugli altri della band, solo per sentirsi appoggiato in un certo senso.
Ovviamente lui era più che sicuro di se , ma gli altri della band gli davano un certo senso di sicurezza.
Sapere che loro c'erano sempre per lui, in qualunque momento lui ne avesse bisogno .Se si girava dietro di se trovava ethan sbattere forte le bacchette alla batteria che con un solo sguardo avrebbe capito che al suo amico serviva un po' di incoraggiamento , girandosi di lato trovava Thomas che suonava suonava e suonava felice come un bambino.
E infine alla sua destra c'era sempre la sola e unica Victoria che quando suonava splendeva come un raggio di sole.Damiano si giró a guardare Victoria , sempre pronta per aiutarlo solo con uno sguardo, lei saltellava da ogni parte del palco più euforica che mai.
Con un solo gesto di capo Damiano la incitó ad avvicinarsi e lui e lei in un batter d'occhio gli fu dietro , erano schiena e schiena : Damiano cantava con la sua voce potente mentre Victoria suonava fortissimo con tanta passione e tanto impegno.
Finito il concerto la band si ritiro dal palco urlando a tutti i presenti un "ve amiamo regà"
Appena usciti fecero il loro solito abbraccio di gruppo , tutti felicissimi.I quattro si ritirarono nel loro hotel , tutti stanchissimi, tranne Victoria che voleva uscire per fare una passeggiata a Milano con i suoi amici del cuore.
Ma nessuno di loro ne aveva voglia .
"Dai rega ve pregooo"continuava pregandoli
"Victó io so stanchissimo, domani su" disse Thomas
"Ma se domani dobbiamo torna a Roma"controbbattè lei
"Io non c'ho voglia" concluse lui andando in camera.
Seguito subito da ethan che disse tranquillamente
"Sogni sereni a tutti" correndo verso la camera per evitare che Victoria lo inseguisse.Erano rimasti lei e Damiano e dopo aver gridato un "siete degli stronzi" ai suoi due amici si giró con occhi da cerbiatta verso l'ultimo rimasto, sperando che almeno lui , fosse docile con lei.
Damiano non aveva affatto voglia di uscire dall'albergo, per di più era quasi mezzanotte e l'unico suo pensiero era di andare a dormire.
Appena Victoria si giró con quegli occhietti però un po' delle sue difese caddero, ma cercó di non farlo notare alla ragazza di fronte ."Ti prego ti prego ti pregoo"
"Chissà quando ci capiterà di tornare qui" continuava Victoria
"Se non mi porti tu ci andrò da sola" disse infine"Scordatelo"
"Non andrai mai lì fuori da sola" disse Damiano
Victoria rimase ferma immobile a fissarlo e la situazione stava diventando straziante per il ragazzo."E va bene andiamo"
Victoria saltó sulle sue spalle come un koala lasciandoli un sonoro bacio sulla fronte.
"Ti adoro damiá"
Passeggiarono per tutta Milano fino ad arrivare al duomo dove Victoria rimase incantata.
Damiano si sedette in una panchina lì vicino accendendosi una sigaretta e rimase a guardare lei che ballava e saltava di fronte a quell'immensa struttura.
Si sentiva così libera , penso lui.
Lei le aveva sempre trasmesso tanta gioia quando il suo umore era basso, non era mai triste , e quando lo era , sicuramente qualcosa non andava.
Erano inseparabili, il suo rapporto con Victoria era bellissimo, molti li invidiavano, molti dicevano che fossero come fratelli e molti invece erano convinti che loro stessero insieme.Damiano non aveva mai pensato a lui e Victoria insieme, di certo lei era una bellissima ragazza senza alcun dubbio, una delle più belle .
Però Damiano non poteva reggere una relazione , era scarso in questo.
La sua ultima relazione finì malissimo.
E da lì non ne volè sapere più nulla.
Pensava che prima o poi sarebbe arrivata la persona giusta.
Ma sicuramente non era Victoria quella persona.
La bassista della sua band , no , assolutamente no!
Se si lasciassero la band probabilmente crollerebbe continuó a pensare Damiano .Mentre lei è pochi centimetri da lui stava pensando le stesse identiche cose, perché si era accorta del fatto che Damiano la guardasse .
Tutti e due erano convinti del fatto che una relazione sarebbe finita male e che non erano fatti per stare insieme.
Ma più in là avrebbero dovuto ricredersi.
////////////////////////////////////
Ciao a tutti! Ho appena iniziato a scrivere questa storia su Damiano e Victoria, scusate se sbaglio qualcosa in grammatica , sicuramente ci sono errori di cui neanche mi rendo conto, comunque, spero che questa storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
ʄoɭɭoω ɱe
FanfictionPoteva esserci qualcosa di più? Poteva loro due essere solo amici? Solo "impegnativi"? Fatto sta che in quel momento tutto avrebbero pensato , tranne il fatto di essere solo amici.