leo pov
è stata un brutta idea fare un orgia durante il pomeriggio, adesso siamo tutti stanchissimi, ma fortunatamente ho delle red bul e delle birre in frigo, almeno staremo più svegli. in quanto a bertra, beh devo ammettere che forse sto iniziando a provare seriamente qualcosa per lui, insomma abbiamo scopato insieme un po di volte, non può non contare niente per lui.
"ragazzi dobbiamo prepararci è gia sera, volete una red bul?"chiesi a tutti
"si grazie, comunque per i piano ci serve uno di noi che vada dal criminale con la valigetta e insomma sarà quello che correrà più rischi, io ho gia un idea di chi potrebbe essere" disse giovanni aprendo una ed bul.
"chi?" chiesi curioso
"bertra" rispose giovanni
"no, io non lo farò, sia chiaro, il telefono è di giovanni e quindi lo fa giovanni!"disse bertra arrabbiato, awww che carino quando si arrabbia.
"ti prego fallo per noi" dissi io per incoraggiarlo, sedendomi di fianco a lui abbracciandolo e baciandolo.
bertra pov
non è giusto, perchè devo farlo io, il telefono e andrea, sono di giovanni, che palle!
ma non posso resistere a leo, con quegli occhioni ingranditi dagli occhiali e poi, oh no si è seduto di fianco a me, mi abbraccia, mi sta baciando, non è giusto così però.
"va bene lo farò" dissi io troppo sicuro
"perfetto, sapevo che avresti cambiato idea! e poi sarai armato e noi attraverso il microfono potremmo sentirti, se succede qualcosa di brutto arriviamo" disse l'amico di giovanni.
l'amico di giova mi sta mettendo il microfono in modo che sia nascosto, finito di prepararmi presi la valigia con dentro i soldi del monopoli ed ero pronto.
"senti bertra so ce tu ce la farai, però in caso" disse leo mettendosi in ginocchio e cercando una cosa nella tasca de pantaloni. o merda mi sta per caso per chiedere se voglio fidanzarmi con lui!
allora anche lui prova lo stesso per me. ero così felice, beh fin quando però dalla tasca estrasse del nastro adesivo al posto dell'anello che mi immaginavo. estrasse poi in coltello dall'altra tasca e mi alzò il pantalone, dove con il nastro adesivo mi attacco il coltello sulla caviglia.
"ecco, così in caso ti rubasse la pistola hai un piano b, so che ce la fari!" disse poi
"ah" dissi io visibilmente triste.
"che c'è, non sei pronto?" mi chiese
"no no , sto benissimo, so che riusciremo!" dissi io
"bene" disse leo scoccandomi un bacio sulla guancia ed andandosene. ora sono confuso, prova qualcosa per me sì o no?
STAI LEGGENDO
Solo amici ? leltra
Fanfictionleonardo e riccardo sono de youtuber. un giorno succede però una cosa. p.s. la storia non vuole offendere nessuno, l'ho scritta solo a scopo di divertimento.