꧁𝐈'𝐦 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐡𝐞𝐫𝐞꧂

32 3 0
                                    

Mi diressi a passo spedito verso il parco sotto casa mia, che a quell'ora ormai era quasi deserto.
Scorsi la figura di Taehyung in lontananza, e mi avvicinai sempre più in ansia.
Ma davvero sto per farlo?
Non appena fui abbastanza vicino da vedere quella sua faccia di cazzo, coperta dai capelli sciupati fino agli occhi, non riuscì a trannere una smorfia di disgusto.
Il mio naso si distorse e il mio stomaco iniziò a contorcersi.
Era davvero questo quello che mi faceva?
"Sono felice che tu sia venuto"
"Davvero? Non mi sembra"
"Kookie ascolta-"
"Partiamo così. Vedi di non chiamarmi più Kookie perchè guadagni solo una sberla"
"Okay allora Jungkook, sono stato uno stronzo con te lo ammetto, ma prova a metterti nei miei panni. Tu non sai cosa sono costretto a passare, cosa ho davvero passato. La vita per me non è un giochino come per te che ancora aspetti il bacetto del vero amore. No Jungkook, la vita è ben diversa. Sono anni che mi ritrovo a dover affrontare i miei traumi e lavorare per mantenere la mia istruzione, e l'unica cosa che mi rende felice. Non lascerò che solo perchè un ragazzino non vuole perdonarmi, io debba stare sempre peggio. Credevo di essermi fatto un amico per una volta. Credevo di poter andare avanti ma anche tu pensi che sia una orribile zecca, capace solo di far del male, ed io penso che tu sia quello che ferisce le persone Jungkook, con quel tuo sguardo dolce e sottile, mi fai quasi pena-"
Lo schiaffo fu così sonoro da richiamare l'attenzione di due passanti vicino al cancello d'ingresso del parco.
"È davvero questo quello che pensi? Mi hai fatto venire qui, facendomi pensare che volessi scusarti, quando mi ritrovo a dover sentire certe puttanate. Guarda che neanche per me la vita è uno scherzo Taehyung. Non sei l'unico che soffre e che ha dei problemi. E guarda che se non hai un amico non è perchè sono le persone ad essere delle stronze, ma sei tu che sei davvero un essere spregevole, e dopo esserti reso conto di quello che hai fatto e di quanto schifo ti fai da solo, hai pure il coraggio di cercare di giustificarti in modo così misero e ridicolo. Davvero Taehyung? Pensavi davvero che fosse questo il modo di risolvere le cose?"
"Io non-"
"Come pensavo. Tranquillo ti lascio subito solo, tanto le persone come te non hanno bisogno di amici, spero ti renda conto che non meriti la mia amicizia nè quella di nessun'altro. D'altronde sarai una merda ma non sei stupido, e sei abbastanza intelligente da sapere che non lo sono neanche io. Quindi addio Kim Taehyung, non sarò mai più il tuo giocattolo."
"Kookie ti prego non andare..."
"Oh no Taehyung mi dispiace. Io ho provato a renderti migliore, ho provato a compatirti, ho anche messo a rischio la mia vita per te. Ma sembra che non possa salvarti, e che tu non abbia ancora capito, nè mai capirai."
"Cosa dovrei capire..?"
"Che ti amo idiota"
"Kookie ma io-"
"Non sprecare fiato, ne ho già sprecato abbastanza io stando qui a parlare con te. Ed ora dopo che hai ottenuto anche la mia umiliazione ritengo che tu sia felice e soddisfatto. Poi però non tornare a piangere da me con l'aria da povero ragazzino solo e maltrattato perchè non sarò lì a starti appresso Taehyung. Ho chiuso con te. Mi fai schifo, e sai cos'è peggio? Che non posso odiarti."
Non mi da il tempo di voltarmi che prende il mio viso tra le sue mani, costringendomi a fissare le sue iridi brune sostituite da due lentine verde chiaro. È li che un giorno mi sarei perso, negli occhi di un perfetto idiota che per me altro non provava se non semplice attrazione. Negli occhi di quell'essere ripugnante che odiavo con tutto me stesso. Non era quello che cercavo, lui non era quello che volevo. Ma era lui. Era Kim Taehyung. Ed ora aveva preso il mio volto tra le sue calde mani, forse per traumatizzarmi ancora di più?
"Anche io ti amo Jungkook"
Sussultai dalla sorpresa e feci per dire qualcosa, ma lui non mi diede il tempo di replicare che fece unire le nostre labbra in un bacio lungo e intenso.
Che stavo facendo?
Volle approfondire ma non glielo lasciai fare, ancora disgustato da chi mi trovavo davanti, fissandolo con occhi stracolmi di odio.
"Senti, vaffanculo Taehyung. Non mi meriti."
"Neanche tu meriti me, eppure eccoci qui."
"Sta zitto."
"Vedi Jungkook, l'amore non lo scegli tu. Arriva e basta. Non puoi negarlo nè rifiutarti. Sei solo un codardo se vai anche contro te stesso."
"Grazie, la prossima volta se voglio la lezioncina sull'amore vado a chiedere alla prof di religione."
Non ascoltai bene le sue parole che mi urlò contro in lontananza, dopo che avevo iniziato a correre via da lui, piangendo.
Lo odiavo davvero?
Si io lo odiavo.
Ma lo amavo.
No, lo odiavo e basta.
Ma lo amavo comunque.
Scacciai i miei stupidi pensieri dalla mia testa, cercando di trattenere le lacrime in pubblico, e lasciando che il freddo scaturito dalla corsa prendesse possesso del mio corpo.
------
Arrivato a casa non salutai i miei genitori. Entrai in silenzio come un fantasma cercando di nascondere gli occhi rossi con il cappuccio della felpa.
Mia madre mi venne dietro chiedendomi cosa avessi, ma non le prestai attenzione e mi limitai a uno dei miei soliti "sto bene."
Non ero mai stato bravo a mentire, infatti lei assunse un'espressione sospetta, ma mi lasciò andare comunque, intuendo che sarebbe stato meglio così.
Mi feci una doccia e una volta uscito fissai arrabbiato il mio nudo riflesso allo specchio.
Ero io il problema.
Ma avevo fatto di tutto per lui. Stava anche per investirmi un'auto e non ho potuto dire nulla a nessuno. Ero così spaventato, confuso e arrabbiato che tutto ciò che riuscivo a vedere nello specchio non era altro che un grigio spettro. Lo spettro di ciò che restava di me, per colpa di Taehyung. Quindi guardai il mio membro, e pieno di rabbia, sfogai la mia collera su di esso. Venni urlando il nome di Taehyung, e mentre fissavo lo sperma sul mio petto ed addome, pensai sempre più alle parole che crudelmente gli rivolsi giù al parco...

Mi fai schifo

════ஓ๑♡๑ஓ═════

Ciao a tutti! Sono un fanboy e sono Ben (nome inglese, in realtà mi chiamo Marco ihihi). Comunque ho scritto questa storia perchè sono davvero innamorato dei Taekook, e mi hanno dato l'ispirazione per scrivere una cosa simile. Ho pubblicato questa parte per ora, e non aggiornerò molto velocemente, probabilmente continuerò ad aggiornare più velocemente in estate causa compiti e scuola*vi prego di comprendermi🙏*. Spero mi mostrerete un po di supporto, grazie a tutti <3, i purple u💜

𝐍𝐨𝐭 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐞𝐬 - 𝐓𝐚𝐞𝐤𝐨𝐨𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora