Mi ero ripromessa di non affezionarmi subito per l'ennesima volta e di volermi un po' più bene, perché infondo si sa che nel 99% dei casi fidarsi troppo e subito è sinonimo di stare male, ma con te quella parte impulsiva e irrazionale del mio carattere ha deciso di emergere e farmi fare la scelta di lasciarti entrare nella mia vita, nonostante tu sia qualcosa di nuovo per me, sei un posto che ancora non conosco , ma mi dai la voglia di esplorare ogni singola sfaccettatura di te.
Le conseguenze dell'averti dato la possibilità entrare così rapidamente nella mie giornate sono innumerevoli, provo quella sensazione di pesantezza sul petto quando non hai voglia di parlarmi, sento una vocina nella testa che mi ripete "hai sbagliato" quando ripenso alla velocità con cui si sono svolti i fatti, sento un nodo alla gola quando la parte più brutta del mio carattere arriva, mi fa dire cose che non voglio dire, e subito dopo viene contrastata da quella sensibile.. e un' altra miriade di emozioni che non so esprimere a parole. Ma riesci a scacciare queste paranoie con una semplice frase accompagnata dal tuo sorriso, riesci a farmi sentire al sicuro semplicemente facendo spuntare quella curva sul tuo viso.