Regolamento❗

31 0 0
                                    

Come richiedere una grafica?

Semplicissimo. Basterá che mi scriviate nel capitolo apposito "Richieste" con il numero della grafica che desiderate. Poi procedete con:
-Nome autore
-Titolo
-E piccole modifiche (sotto ogni capitolo ci sará scritto cosa è possibile modificare, es. Colori, scritte, luminositá)

Pagamento
Prima di richiedere la grafica taggate 5 o piú persone sotto al capitolo della grafica che desiderate.
Dopo averla ricevuta dovrete lasciarmi i crediti nella biografica.
Una volta impostata dovrete tenerla per due mesi.

Chi non lo fará verrá automaticamente messo nella lista nera!

Avvertenze
Almeno per il momento io non faccio grafiche su commissione, quindi non chiedetemele. Cercheró di aggiornare settimanalmente con nuove grafiche, frutto della mia fantasia.

Se mi viene richiesta la stessa grafica da due persone differenti, io prenderó in considerazione solo la prima persona che ha commentato.

Se dovreste eliminare la storia, siete pregati di riferirmelo, in modo che io renda la grafica nuovamente disponibile per altri utenti.

Siccome io faccio queste grafiche gratuitamente a differenza di alcuni, gradirei almeno il rispetto per me e per gli altri utenti.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a chiedere.

~ Baci Katleen 💕

Eris Graphics- Servizio Grafico {Aperto}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora