IL TRADIMENTO

104 1 0
                                    

Ciao io sono Clear e sono qui per raccontarvi la mia storia al quanto bizzarra:

Avevo un "amico" di nome Alfonso, eravamo molto legati, due migliori amici che si volevano un mondo di bene, e siccome c'era tutto questo legame tra di noi abbiamo deciso insieme di far conoscere i nostri genitori (scelta più sbagliata che io abbia mai fatto con qualcuno). Dopo varie passeggiate, cene, pranzi ecc fatti con i nostri genitori, mio padre decide di uscire con Tatiana (la madre di Alfonso) a prendere un caffè, dopo quella giornata però notai che era cambiato qualcosa, non so come però l'atmosfera a casa mia era cambiata drasticamente. Mio padre non era più lo stesso, usciva sempre, tornava, tornava tardi a casa e così via... Un giorno però mio padre uscì con la scusa di fare ripetizioni ad Alfonso, già lì io cominciai a sospettare, era così strano, ci doveva per forza essere qualcosa sotto! Tornato a casa mia madre Linda nota una cosa sconcertante... Mio padre aveva lo stampo di un bacio sulla camicia, capimmo subito che era il bacio di Tatiana dal suo ormai famoso rossetto rosso sangue. Dopo l'accaduto mia madre pianse per giorni e giorni, sembrava che le lacrime non finissero più *riferimento puramente casuale all'opera di Boccaccio "Elisabetta da Messina"*. Finchè un bel giorno fecero pace e vivemmo felici e contenti.

THE END...

IL TRADIMENTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora