FDM

218 10 9
                                    

(Leggere angolo autrice)
e fa quello che dico io.Certo che a volte è prorprio stupido.

"hai fatto o devo rimanere girato per altre 3 ore",mi ero completmente dimenticata che stava aspettando.
Solo che cin tutto quello che è successo sono sconvolta.
Gli vado in contro lo faccio girare e lo bacio e lui dice "E' un no?" "Mi sa di si".

"Ragazzi ci siete?" dice Jane "Mh forse saranno uscuti" continua Jhon.
"Siamo qui scendiamoooo" dice Louis.

Apriamo la porta della stanza e provo a scendere le scale ma all'improvviso ho un malore al ventre e casco con il sedere per terra.
"Merda"dico in italiano "Che?O Dio ti sei fatta male" "No ho appoggiato il piede sullo scalino e ho avuto un dolore alla gamba".
Vedo Louis sorridere maliziosamente.
"Perché ridi?" "È normale Lydia l'abbiamo appena fatto"conclude lui.
"Avete fatto che cosa?"dice la madre.
"Un compito di storia" dico io velocemente,"Si ci siamo impegnati molto"dice lui con sempre un sorriso malizioso sulla faccia,che a volte prenderei a schiaffi .
Io mi tirò una mano in faccia e vedo la mamma sorridere.
John ci viene in contro e ci abbraccia.
"Come state?" dice John"Ehm tutto bene"dico "Louis come sei cresciuto" dice Jane"Mamma sembra che non ci vediamo da 2 anni" "Scuami lo so,è che mi sei mancato"
"Certo.Comunque devo parlarvi"dice lui con tono deciso.
"Dimmi tutto"dice il padre preoccupato."No aspetterò sta sera a tavola" "Niente di grave giusto?" "no sono 2 cose bellissime" dice guardandomi.
In una frazione di secondo sento le mie guance andare a fuoco e la mia faccia prendere un colore rosaceo.

"Ah forse ho capito"dice Jhon avvicinandosi a Louis dandogli dei schiaffetti sulla spalla guardando verso di me.

"OKKEEIIII"dice la mamma divertita.Forse avrà capito? o forse no.BOH.
"Mamma io e Lydia andiamo a fare un giro" "Va bene tornate prima di cena"dice lei.

"Mamma in realtà io e Lydia già abbiamo mangiato,però ci saremo comunque" "Si scusi mi ero dimeticata di avvisarla" "Lydia dammi del tu e poi non preoccuparti siamo arrivati noi da un momento all'altro senza avvisare" "Va bene Jane"dico sorridendo "Ecco vedi va meglio" dice lei,"Va bene noi ora andiamo" dice Louis prendendomi per un braccio trascinandomi fuori.
"Ma sei stupido" gli dico dandogli uno schiaffo dietro al collo"L'importante che sono il tuo stupido".

Louis pov's
Come è carina.
Sembra una bambina piccolina quando arrossisce.
Sono stato la sua prima volta,questo vuol dire che mi ricorderà per sempre.
"Perché sorridi come un cretino" dice Lydia continuando a camminare visto due abbiamo deciso di andare al parco. "Niente di che stavo pensando" "E a che cosa stavi pensando"dice lei ridendo e scuotendo la testa.
"Che hai perso la tua vergini..." "no ti prego non lo dire" "ma che cazz...va be comunque...l'hai persa cin me e quindi mi ricorderai per sempre anche se un giorno ci lasceremo" lei per un attimo si ferma.
Ho detto qualcosa di male?!?
Mi abbraccia.
U menomale.
Io rido e la abbraccio.
"Lo sai che prima o poi devo partire"dice lei.
"Si ti prego non me lo ricordare.precisamente quando?"le chiedo. "Penso per Natale"dice.
Io mi perso nei miei oensieri per un attimo.
A Natale.
Tra 6 mesi.
"Va bene sei mesi sono tanti" dice lei...
"Non è vero, poi parti e ti dimenticherai di me" lei inizia a ridere.
"Loui lo sia che dopo Natale rivengo?" "Cosa?" "Louis dopo Natale la scuola continua quindi io rivengo qua"
Oddio.
"AAA ORA TI ACCHIAPPO" dico e lei incomincia a correre.
Neanche ci eravamo accorti che eravamo arrivati al parco.
All'improvviso cade a terra.
È proprio goffa quella ragazza.
"Mi sono rotta una gamba.si" "ah come sei drammatica" dico e le prego la mano per farla alzare ma lei afferra la mano e mi trascina a terra affianco a lei.
"Ma come devi fare con te"dico "Eh chi lo sa,se non lo sai tu amore" dice lei ma poi si blocca.
Mi ha chiamato amore.
"Louis dimentica...ceh mi è uscito spontane..." non la faccio finire di parlare che mi fiondo su di lei.
Dopo un po' a malincuore mi stacco e prendiamo fiato.
"Amore,bello mi piace" dico io.
Lei arrossisce e vedo un secchio rosso poggiato vicino all albero e le dico "Guarda se ti metti vicino a quel secchio diventi invisibile" "che?" "Siete dello stesso colore in questo momento" "Ma quanto sei stronzo"dice.
Passiamo tutto il pomeriggio a giocare a Basket perché abbiamo trovato nel campo un pallone finché a Lydia non le vengo fino dimuovo i dolori al ventre ed è costretta a sedersi.
"Louis se ci sarà mai una prossima volta vedi di non combinarmi questo" dice ma poi si accorse di quello che ha detto e diventa un pomodoro.
"Sisi ci sarà sicuramente una pessima volta ma non ti posso promettere niente riguardo il dolore"

Angolo autrice
Ragazze scusate per l'assenza ma in queste settimane non avevo voglio di scrivere e pensare che non la volevo neanche più concludere queste storia.Ma poi una di voi mi ha commentato gli ultimi due capitoli e quindi mi sono data da fare.La storia tra poco seduta in revisione quindi scusatemi per gli errori grammaticali ma ci tengo a pubblicarlo.Ah poi ho iniziato a scrivere in altra storia si intitola You e parla di Dylan O'Brien se volete andate a leggerla.
Thanks ❤️
-Lydia

One year in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora