prologo

18 4 3
                                    

Conoscete le origini di questo mondo? E se le storie che ti raccontavano da bambino fossero vere? Sai quelle storie sul bene e il male, probabilmente non ci hai mai creduto; bhe, è arrivato il momento di farlo. Se il tuo angelo custode esistesse per davvero,ma non fosse il custode solo della tua anima? È questa la storia che vi racconterò; mettetevi pure comodi ,è una storia lunga.

《Lì circondata dalle fiamme eteree, il suo angelo stava bruciando condannato li per l'eternità; finalmente era riuscito a trovarla. Vedeva la luce spegnersi poco a poco in lei; si avvicinò con cautela, le prese la testa fra le mani e gli sussuro in preda al dolore -ti prego non lasciarmi ,io...io ti amo-...》

Questo è il punto cruciale della nostra storia ,ma ci arriveremo a tempo debito; dunque vi racconterò la storia dall'inizio. Ma lasciate che torni un pò indietro e vi racconti dei nostri protagonisti. Allora :
Ayle è una comune adolescente. Okay ,forse non così comune . Il suo nome completo ,come lei poi scoprirà è Ayle Serafina Ananael Aegle Ohrot ; ma noi la chiameremo semplicemente Ayle. Lei ha 16 anni , ed è cresciuta in modo particolare rispetto agli altri bambini. Infatti la sua famiglia ha origini regali. Lei dunque è partecipe molto di frequente ad importanti eventi , fin da bambina ha avuto una rigida educazione; ma tanto affetto. Pratica anche qualche sport. Ha un animo un pò ribelle ,ma non è il tipo di persona che va in cerca di guai. Ayle è una ragazza rara, è difficile comprenderla ;spesso si sente fuori posto e  avvolte sa di esserlo ,ma non ne comprende il motivo. Fin da bambina si sentiva diversa dagli altri, le sembrava che neanche i suoi genitori avessero le risposte alle sue domande quindi semplicemente aveva smesso di farle; però le domande c'erano ancora, erano rimaste al loro posto senza ricevere una risposta.

Paride Nakir Ishim Kezef  Chernobog invece ha 18 anni (quasi 19) ed è tutt'altro che un comune adolescente, per lo meno ci prova a passare in osservato; ma il suo aspetto non lo aiuta affatto. Il suo carattere invece quello fa da repellente naturale. È un animo libero, va esattamente a cercarsi i guai e grazie al suo ingegno la maggior parte delle volte la passa liscia. Anche lui proviene da una famiglia abbastanza agiata ;ma disastrata, infatti ha genitori molto severi, separati ed assenti nella sua reale vita. Insomma i genitori decidono della sua vita ma non ne fanno parte. Stiamo parlando dei suoi genitori adottivi ovviamente, quelli biologici... bhe lo scoprirete. Non si sente a suo agio su questa terra, si sente fuori posto e credetemi lo è. A volte vorrebbe soltanto sparire, ed è più tosto convinto che nessuno lo cercherebbe.

E questi sono i miei personaggi, vi chiedo di dare una chance a questa storia e di non chiuderla subito dopo i primi capitoli che potrebbero risultare un pò noiosi, ma servono per lo svolgimento della storia. Non mancherano i colpi di scena e gli intrighi.
Se volete un primo indizio prestate attenzione ai nomi!

-buona lettura amici! E ricordate tutte le storie hanno un   fondo di verità!

Azzurro Ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora