Capitolo 21

1.8K 83 26
                                    

~Bakugo pov~

Dopo tutto quello è sucesso negli ultimi 6 mesi io e Deku dobbiamo recuperare il tempo perso a causa di quel morto di sonno del cazzo, che per altro se le cavata solo con quei quattro pugni che gli ho tirato io!
Deku non ha voluto sporre denuncia, dicendo che si è trattato di un solo errore, non è sucesso nulla quindi non è un problema...

Per lui forse no, ma per me è inaccettabile...

Abbiamo dormito insieme, non abbiamo fatto nulla, avevamo solo bisogno di dormire abbracciati... d'altra porte dopo il suo rapimento abbiamo dormito solo un paio di volte insieme, doveva recuperare quasi due mesi di allenamenti e di test...

Stava tutto il tempo a studiare e ad allenarsi e poi crollava per il sonno... piccolo...

Oggi però a finalmente l'ultima verifica da recuperare e i suoi allenamenti di recupero sono già finiti.

Non sa cosa ho intenzione di fargli quando sarà libero da tutto...

Non ci uniamo da troppo tempo... io come alpha ho bisogno di riavere possesso del mio omega, lui come omega ha bisogno di essere riempito da un alpha, il suo calore peraltro si sta avvicinando, quindi i suoi feromoni iniziano già a farsi sentire ogni tanto...

Ma dovrò aspettare che arrivi minimo sta sera, a patto che lui non crolli dopo cena con un moccioso.

Ora sono le 16.45, compiti I da studiare non ne ho, mi sono già allenato e non ho un fottuto niente da fare!

Potrei uscire e fare un po' di shopping...

È tanto che non compro qualcosa da vestire...

Però andarci da solo sarebbe triste, a Deku non posso chiedere ora come ora starà sicuramente studiando, non mi va di disturbarlo, potrei chiedere a Capelli di merda e se gli va anche al fulminato, in fondo sono meno rompipalle degli altri, e meno noiosi.
Ma a questo punto potrei invitare anche lo skotch vivente, ma quei due non lasceranno le loro fidanzatine del cazzo, vabbè allora invito tutta la Bakusquad

Mando un messaggio sul gruppo:
💥 BAKUSQUAD 💥

B: Oi comparse di merda
vi va di andare a fare un giro
al centro commerciale ???

Occhi da procione:
OMMIODIO CERTOOOO!

Capelli di merda:
Certo bakubro, ma come mai
questa domanda, non ci
chiedi mai di uscire?

B: saranno cazzi miei no?!

Fulminato:
Certo, a che ora?

B: ADESSO!

Orecchie strane:
Calmati Bakugo, va bene ci vediamo nella hall tra 5 minuti!

skotch vivente:
Va bene!

Chiudo il telefono e mi alzo dal letto, mi metto le scarpe ed esco dalla camera.

Arrivato un fondo alle scale vedo che in realtà sono già tutti li che mi aspettano!
Tch! comparse di merda, sempre tra i piedi!

"HEI BAKUGOOOOOOOOOO, grazie mi fai un regalino a portarmi al centro commerciale, avevo propio bisogno di fare il cambio di stagione!" Mi urla L'aliena
"Che cazzo vuoi che me ne freghi a me! Forza muovete il culo!"

NEVER WITHOUT YOU [bakudeku-omegaverse]      💥🥦💚🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora