4"quel maledetto sorriso"

4 0 0
                                    

Mentre stavo parlando davanti al mio armadietto con Chloe ed Allison di Lucas all'improvviso sento Chloe smettere di parlare e fissare qualcuno mi girai e vedo Lucas per il corridoio che fa la sua solita "sfilata" per farsi vedere e come sempre le ragazze arrapate che gli sbavano dietro. Ad un certo punto mentre guardavo la scena vedo Lucas che mi fa l'occhiolino con un sorriso, io scandalizzata rimango impalata e vedo tutte le ragazze stupite del gesto che aveva appena fatto e ad essere sinceri anch'io sono stupita e mi chiedo il perché aveva appena fatto una cosa del genere. Interrompe i miei pensieri Chloe che mi prende per il polso e mi urlò<<COSA È APPENA SUCCESSO?, VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI ORA!!>> Io non sapevo cosa dire, << non lo so...io- non-..non so perché abbia fatto una cosa del genere, non ci ho neanche mai parlato>> balbetto, <<in realtà si al campo di lacrosse>>interrompe Allison mettendomi in difficoltà, allora io la fulminai con uno sguardo e lei fece un mini sorrisetto per la scena che era appena successa dal nulla, Chloe se ne andò arrabbiata.

<<Cavolo, ora che faccio non so perché mi abbia fatto l'occhiolino mannaggia a lui>> dissi ad Allison, <<oh eccolo laggiù>>esclamò lei << ora ci vado a parlare >> le dissi e lei con uno sguardo mi fece capire che mi voleva chiedere se fossi sicura e io annuì.
Mi incammino tutta tesa verso di lui e lo chiamai con un dito sulla spalla e vidi che si girò, ed era altissimo, <<che vuoi>> disse lui<< perché mi hai fatto l'occhiolino?>>dico diretta e vidi lui ridere e poi esclamare << tesoro il mondo non gira i torno a te e nemmeno i ragazzi, l'ho fatto perché mi andava>>, io basita gli risposi << perché ti ANDAVA?tu mi hai fatto litigare con una mia amica perché ti ANDAVA?!>> Alzando il tono di voce sulla parola "andava". Lui mi guardò male e disse <<litigando? Ahaha anche adesso fosse non sono cazzi miei>> e si girò e se ne andò.
Rimasi senza parole e tornai da Allison per raccontargli tutto.

Mentre ero in classe a fare lezione notai che ogni volta che mi giravo lui mi fissava e faceva dei mini sorrisetti " gli tirerei un pugno a quel sorriso" ero troppo incazzata per pensare. Alla fine di tutte le lezioni tornai a casa e iniziai a scrivere sul mio diario lì ci scrivo tutto, tutti i miei pensieri, fantasie, film mentali, ecc...

All'improvviso sentì suonare alla porta vado per aprirla e rimango scioccata era Lucas...

Scusate l'assenza mi farò perdonare spero vi piaccia❤️

Badboy//New Girl//LoveToxiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora