Seven

1.5K 51 0
                                    


Qualche giorno prima della puntata

Oggi ci stanno dando le assegnazioni, inutile dire che la Celentano mi ha dato un guanto di sfida contro Rosa, sul Can Can che io ho fortunatamente già fatto precedentemente quindi sono abbastanza tranquilla.

Vorrei dire lo stesso sulla mia sfidante ma è tutto tranne che tranquilla. Tanto che è da un'ora che fa una scenata per questa assegnazione.

A parer mio ha le sue ragioni, neanche io vorrei essere "umiliata" in prima serata su canale 5 davanti a milioni di persone. Spero davvero si metta di impegno per preparare entrambi i guanti che le sono stati assegnati.

A me oltre il can can non è stato assegnato nessun altro guanto di sfida e ne sono contenta, non voglio solo fare questi al serale. Ho tanto da dimostrare e non voglio solo far parte del teatrino tra la Celentano e la Cuccarini.

Detto questo vado in sala dalla mia professoressa che mi da altre assegnazioni:
-una coreografia di classico
-una coreografia di moderno
-una coreografia piuttosto sensuale che mi ha lasciato parecchi dubbi, non perché io non la sappia fare o non ne sia capace ma non mi sono mai considerata così tanto bella da fare una coreografia così sensuale.

In ogni caso cerco di dare il meglio di me e spero interiormente di non essere schierata con questa coreografia.

Dopo 2 ore estenuanti posso finalmente tornare in casetta e passare un po' di tempo con Tanc, che in questo periodo è stato molto preso dalle lezioni.

Dopo essermi lavata e cambiata, vado in giardino dove trovo la Lola e Sangio ad amoreggiare.

"Potreste contenervi o almeno prendetevi una camera"
"Simpatica, ma che è successo il tuo Romeo ti ha lasciata da sola?"
"Penso sia ancora a lezione comunque non è il mio Romeo, non stiamo insieme"
"A me sembrate una coppia da come vi comportate" interviene la mia migliore amica
"Sinceramente non ho idea di cosa siamo, non ne abbiamo parlato"
"Secondo me dovresti parlarne con lui e vedere che ti dice male che vada ti sei presa un palo che non mi sembra la fine del mondo"
" già certo soprattutto quando ce l'hai in camera e non posso evitarlo. Non so.."
Sangio non ha il tempo di aprire la bocca che Tanc rientra dalla lezione

"Ciao tata vado a cambiarmi, ti aspetto di la" dice dandomi un bacio a stampo
"Non siete una coppia eh"
Io gli faccio una linguaccia e me ne vado in camera.

"Ehi tato come sono andate le lezioni?" Dico sdraiandomi accanto a lui
"Ehi tutto bene le mie le tue?"
"Bene bene anche se mi spaventa un po' una coreografia ma sono sicura che se ci lavoro riesco a fare"
"Brava ti voglio così. Devi credere di più in te stessa, sei perfetta"
Io sorrido e gli do un bacio.
Passiamo il resto della serata sul letto a parlare e ridere.

Il giorno prima della puntata

È il momento. Domani sia io che Tanc potremmo uscire ed io voglio sapere cosa siamo.
Per cui mi prendo di coraggio e vado da lui che si trova sulle gradinate con Aka.

"Tanc possiamo parlare?"
"Certo piccola andiamo di la"

Ora non si scappa più.

"Che devi dirmi?"
"Volevo chiederti una cosa, tu rispondi come ritieni più opportuno, non pensare alla mia possibile reazione"
"Ok... mi stai preoccupando haha"
"Cosa siamo io e te?"
Ecco la bomba è stata sganciata. Ora davvero non si torna indietro.

"Me l'aspettavo questa domanda. Allora sinceramente io non sono bravo con le relazioni e al momento non ne cerco neanche una, che ci piacciamo lo sanno tutti e si nota però noi siamo qua per ballare e cantare non per farci una storia d'amore e non voglio nemmeno che questo influisca sul nostro percorso"

Bene... ha chiaramente detto che con non vuole starci.

Faccio un sorriso finto e annuisco.

"Lo capisco, hai ragione possiamo benissimo continuare così"
Lui annuisce e mi abbraccia per poi uscire dalla stanza.

Che casino.

La notte

Inutile dire che ho evitato Tanc come se avesse la peste ma mi sa che questa cosa la sta facendo anche lui e da un lato sono sollevata da questa cosa. Ha anche preso le sue cose ed è andato sul divano a dormire. Sono le 4, domani c'è la puntata e io non riesco a prendere il sonno tra l'ansia e la tristezza per ciò che è successo con Tanc.

Decido di alzarmi per bere un bicchiere d'acqua.
Mi dirigo quindi in cucina e mentre sto prendendo un bicchiere sento due mani toccarmi il fianco. Mi giro ed è Tanc, menomale avrei potuto urlare nonostante l'orario.

"Ehi che fai qui piccola?"
"Avevo sete"
Lui annuisce e mi sorride leggermente
"Senti tata riguardo il discorso di oggi pomeriggio.."
Lo fermo prima che continui non vorrei continuare a prendere pali.
"No davvero a me va benissimo la tua decisione, meglio così non possiamo permetterci distrazioni. Comunque è tardi io vado a dormire, buonanotte tato"

Lui mi sorride e va verso il divano.

Che giornata di merda, domani devo assolutamente chiedere consiglio ad Ev è l'unico che può aiutarmi.

Capitolo leggermente più corto perché non sapevo davvero di cosa scrivere, comunque aspettatevi nei prossimi due capitoli grandi cose.
Ciao ciao,
Gigi <3

Lo sai che ti amo davvero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora