Arriviamo alla villa dei Mikaelson grazie all'auto di Damon, sarei banale se direi che è tutto magnifico ma lo è e non posso negare l'evidenza.
Appena entrati cerco con gli occhi Klaus che fortunatamente trovo
K:mi sorprende My Lady che si è presentata, sapete avevo scarse speranze
Io:mi meraviglia che avete così poca fiducia in me - dico sfoggiando poi i nostri sorrisi
K:sei bellissima
A quella affermazione arrossisco ma me ne esco con una frase alquanto stupida
Io:come cercare di rimorchiare be like
K:dai davvero , sei bellissima
Gli sorrido
Io:grazie per il vestito
K:mi concedi questo ballo ?
io:con molto piacereIl tempo passato a ballare si è dimostrato una cosa stupenda come se fosse magico.I nostri corpi in sintonia e la sua mano sul fianco mi facevano un certo effetto e la musica ... beh la musica aumentava la mia emozione e la mia spensieratezza tanto che mentre tutti si allontanavano dal rispettivo compagno , io e Niklaus avevamo ancora le mani intrecciate e i corpi uniti e tutti ci guardavano .
C'erano fischi , applausi , grida ormai non capivo cosa succedeva intorno a me perchè ero concentrata su di lui , sembravamo Cenerentola con il suo principe ma si sa che poi Cenerentola a mezzanotte doveva andare via. Io non me ne andai ma sentii un dolore lancinante che durò poco , lasciai cosi le mani del mio principe e poi ... il nulla.
Mi svegliai di soprassalto , non riuscivo a capire dove mi trovavo e le persone al mio fianco ma poi ci riuscii.Vedevo facce tristi e malinconiche . Affrante . C'era uno specchio di fronte al letto su cui mi trovavo e vidi un taglio alla gola , incuriosita ma allo stesso tempo spaventata mi avvicinai allo specchio , avevo sangue ormai seccato per tutto il collo e che sgorgava anche sul vestito .
Toccando il segno notai che era profondo , non mi capacitavo ancora di capire cosa mi era succedeva ma poi ricordai.Ballavo allegramente con Klaus e ad un tratto vidi tutto nero . Mi girai verso gli altri con una faccia interrogativa quando ad un tratto Damon preso dalla rabbia spaccò la sedia buttandola nella porta .
io:cosa è successo?
D: se in transizione
io:e che significa ?
E: sei in transizione per diventare un vampiro e se non ti nutri di sangue umano morirai definitivamente - dice Elena ormai nella disperazione totaleio:come faccio a essere un vampiro se non ho bevuto il sangue di nessuno di voi ? Damon mi ha raccontato come si diventa un vampiro. Bisogna avere nell'organismo sangue di vampiro e morire con esso in circolo . Vuol dire che sono morta?
K: Daphne ... in questa situazione sto cercando di trattenere la rabbia solo per te . Sei morta.
io:cosa?-dico ormai in lacrime
K: Da quando hai fatto per la prima volta il sogno su Stefan abbiamo avuto paura che ti uccidesse quando noi non eravamo con te , cosi ogni giorno Elena ha messo il suo sangue in tutto quello che bevevi .
io:e come sono morta?
K:Stefan Salvatore ti ha uccisa nel mentre ballavamo . Ti ha tagliato la gola da come puoi anche vedere .
io:non voglio nutrirmi-dico dopo minuti di silenzio
C:assolutamete no ! Non se ne parla Daphne non morirai cosi
io:cosi come Caroline ? Sono già morta. Lasciami fare quello che voglio con la mia non-vita. Se poi diventerei un vampiro come farei con la mia famiglia e tutti i miei amici non potrei di certo dirgli "Ciao ragazzi miei novità del giorno sono un vampiro pronti a porgermi i vostri colli?". Anche no .D:nessuno si ricorda di te , abbiamo soggiogati tutti amici , famiglia quindi potresti anche morire ma nessuno si ricorderà di te .
io:lasciatemi da sola devo pensarci bene e voi non mi aiutate .
K: ti prego Daphne fai la cosa giusta.
E tutti abbandonarono la stanza.
STAI LEGGENDO
Tu credevi in noi ? // Stefan Salvatore
FanfictionQuesta storia parla di Daphne Brown una ragazza con un bel caratterino che sembra priva di emozioni a primo impatto ma in realtà è dolce e premurosa sopratutto con le persone a lei care . Dopo essere cacciata da scuola decide di consultarne altre pe...