🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
<<Buio. Vedo tutto buio. Non me lo ricordavo così buio qui. La mia vista. Mi stanno togliendo la vista. Non so cosa fare, dove vado? Aia... Mi pulsa la testa. Le mie orecchie non smettono di fischiare.
Ricordo qualcosa. Qualcosa di indefinito. Qualcosa che non ha una fine. Ricordo che sono andato a dormire e...
... E ho sentito un tuono.
Mi sono svegliato, sono andato alla finestra e...
... Non ricordo più niente
Ovvio.
Le sandres. Ecco cos'era quel tuono.
Maledette sandres. Sono capaci di rubarti l'anima, solo guardandoti negli occhi.
Cos'hanno in comune gli angeli e i demoni? Quasi niente. Quasi.
Entrambi siamo comandati dagli dei di Eritreaz. E le sandres sono i loro guardiani.Non mi spiego ancora perché io sia qui. Rinchiuso in questa gabbia. Bugiardo, in realtà so perché, ma non me ne pento.
Era innamorato. Così innamorato che ha attraversato il confine. Lo ha fatto per me.
Sono confuso. Non capisco se era innamorato del mio corpo o della mia anima.
Mi ha toccato le ali. Il suo sguardo era affascinato. Il suo sguardo voleva entrare nella mia anima. Mi sono sentito frustrato per la prima volta nella mia vita. La mia anima non stava più comandando il mio corpo.
Io? Sì.
Volevo il suo corpo. Le sue labbra. Le sue bianche ali. I suoi occhi. Maledetti occhi. Mi sentivo svuotato. Sentivo dentro di me qualcosa di più Pacifico. Lo lasciai diffondersi però.
Volevo che si diffondesse. Ovunque.
Ho paura.
Buio. Ho paura di questo buio. Un buio chiassoso. Un buio pieno di dolore. Ho paura.
Perché non ci vedo? Noi abitiamo al buio. Ma nel XXII secolo ci venne donata la vista dal Dio Zetran. Ci vennero donati degli occhi notturni. Neri alla luce. Bianchi al buio. Però. Ora.
Sono al buio. Non vedo più. Non ho più la vista. Mi sento perso. Ho bisogno di luce.
Ho bisogno di qualcuno che mi illumini.
Vedo qualcosa illuminarsi. Un lampo.
Mi giro intorno ma...manca qualcosa
le mie ali.
Dove sono le mie ali?
Urlo.
ridatemi le mie ali!
Vi prego.
Booom>>
*Il tuono che seguiva il lampo*
<<Perfavore.
Non andrò mai più contro alla mia anima!
Vi prego!
Le amo più di ogni cosa al mondo!La stanza si illumina per qualche millesimo di secondo e...
Boom
Delle sandres entrano nella stanza.
"Le amo più di ogni cosa al mondo dici tu. Ma la domanda è: ami di più le tue ali o lui?"
Nella stanza è entrato un baglio di luce che mi acceca completamente.
Sbatto due o tre volte le ciglia e mi ritrovo davanti lui. L'angelo.
È diverso dall'ultima volta.
Le sue ali.
Le punte sono diventate grigie.
La sua anima.
È diventata più oscura.La luce mi ha illuminato il cammino, ma se la strada si divide in due, quale prendo?>>
STAI LEGGENDO
Not Only Two Souls (ITA)
DragosteCosa succede se l'angelo si innamora del demone? Due storie. Una è fantasia, l'altra è realtà. Una verità: realtà o fantasia? MB e PW Non è una ship vmin, i due personaggi sono stati scelti solo per basarmi sulle caratteristiche fisiche💜