7 gennaio 2021
ben tornati! i ragazzi sono sempre più uniti. In poche parole vi racconto ciò che è successo: Letizia è dovuta andare via perché è stata eliminata, e al suo posto è arrivata una di nome enula che ha legato subito con tutti i ragazzi; la celentano non sopporta più rosa perché dice che secondo lei dovrebbe fare altre cose e non la ballerina; tra ale e deddy, va abbastanza bene si stanno avvicinando sempre di più; per quanto riguarda reby e sangio, non va tanto bene, sangio dice che vuole mantenere le distanze perché è qui per la musica poi se dovesse innamorarsi di lei alla follia, potrebbero provarci.
Domani si registra la puntata, che peccato sono finite le vacanze di natale, ma i ragazzi non hanno mai smesso di lavorare.Pov's Rebecca
che palle sono già finite le vacanze, ma ci siamo riposati abbastanza.
Tra me e sangio le cose sono migliorate, ma provo qualcosa che non avevo provato in passato e penso che sia proprio quello.
a proposito di sangio, sono abbracciata a lui sul letto, no ou non pensate male siamo solo amici.
a comunque maria ha fatto scoprire il mio amore impossibile, cioè Andreas (raga fate finta che veronica non era fidanzata con lui haha) e ogni volta che devo esibirmi mi prepara sempre un video dove parli di lui oppure dove faccio cose imbarazzanti, tipo una volta mi sono addormentata in sala.
sangio: "non posso mandarti via, non posso..." dice sussurrando
sangio: "starti distante" dice continuando la frase.
ad un certo punto, si avvicina e mi bacia.
il mio primo bacio a 18 anni da un cantante che probabilmente mi piace.
restiamo insieme scambiandoci baci, per molto tempo.Pov's Alessandra
bella raga, sono finite le vacanze e sono triste. Ora sto in sala a riprovare tutte le canzoni da portare in puntata, solo che al posto della vocal coach c'è deddy haha. Ultimamente le cose tra noi due vanno molto bene, e sento che provo qualcosa per lui.
de: "ma che brava, ora via che tocca a me"
io alzo gli occhi al cielo e vado dov'era lui.
io: "su canta"
lui canta e facciamo anche le prove con il pianoforte e noto che mi fissa
io: "no deddy, non devi guardare me perché il pianoforte non sono io, quindi occhi sulla tastiera"
Gli rimetto la base e ricomincia a cantare.
Ad un certo punto io inizio a ballare e lui si mette a ridere.
Anche se la canzone non è ancora finita vado a lui e gli salto sulla schiena.
io: "Ahahaha"
de: "Aspe ahahah" dice lui mentre cerca di girarmi dalla schiena verso di lui..
Quando ci riesce rimaniamo così a ridere per qualche secondo.
Dopo poco scendo e lui mi mette le mani sui fianchi mentre io gliele metto intorno al collo.
Piano piano ci avviciniamo e quando stavamo per baciarci inizia a suonare qualcosa e dallo spavento ci stacchiamo.
C'è un po' di imbarazzo in questo momento ma poi prendiamo le nostre cose e ritornino in casetta...Pov's Rebecca
appena è entrata Alessandra in casetta, l'ho vista un po' imbarazzata, mh cosa sarà successo.
La vedo andare da deddy e sangio, incominciano a parlare, o per meglio dire deddy e ale, sangio fa un po' il terzo incomodo.
giu: "quindi con sangio? ehhh" e si lei ormai mi conosce quasi come ale non posso negarlo haha
io: "beh dai te l'ho raccontato prima, ma non ne abbiamo parlato"
giu: "vi metterete insieme, prima sangio ti dice.."sono concentrato sulla musica blablabla" haha dai ma se ti mangia con gli occhi"
io: "ma hahah vieni quiii" e ci abbracciamo
sangio: "DOV'É LA MIA LADY?! QUI MI FANNO SENTIRE IL TERZO INCOMODO, REBY"
iniziamo tutti a ridere come dei cretini, sinceramente fa stra scassare la risata di giulia HAHAHHAHA
io: "arrivo haha"
vado vicino
io: "che vuoi"
sangio: "ou calma"
ale: "si è fatta così tranquillo"
io la guardo male
sangio: "vabbè dai vieni qui"
e mi fa sedere sopra di lui
de: "uuuu voi due dovete dirci qualcosa per caso"
sangio: "no nulla, vero lady?"
io: "si verissimo"
ale: "BAH BAH"
de: "e già noi due ci capiamo" dice guardando ale, io li guardo con gli occhi socchiusi
io: "TU VIENI CON ME ORA" dico riferendomi ad Ale.
de/sangio: "ma dai"
io: "SHHH ZITTI VOI"
noi andiamo nella mia camera e iniziamo a parlare di ste cose
io: "tra te e deddy è successo qualcosa, mo mi dici tutto. MUOVITI"
ale: "amo calma haha, in poche parole ci stavamo per baciare"
io: "COSA" rimango a bocca aperta
ale: "si ma non credo sia interessato"
io: "MA SE VI STAVATE PER BACIARE E NON SI È TIRATO INDIETRO, AMO NE CAPISCO IO"
ale: "mh, e tu e sangio"
mi faccio seria e sorrido
ale: "bacio?"
mi alzo e inizio a correre per tutta la stanza come una bambina sorridendo
ale: "aaaww che carinii"
rimaniamo a parlare di ste cosepov's Sangiovanni
dopo che la mia lady e ale sono andate via, mi è venuta un'idea
io: "bro andiamo a spiarleee"
de: "ma no bro haha"
io: "daiii rischiaaa, andiamo"
ci mettiamo dietro la porta e sentiamo tutto quello che dicono
de: "bro hai baciato rebe, oddioooo"
io sorrido per la reazione di reby.
sentiamo che si stanno avvicinando alla porta, ma non facciamo in tempo ad allontanarci
re: "che ci fate qui?!"
io: "nulla vi stavamo andando a chiamare"
de: "dai andiamo di la"
io: "si andiamo"
madonna mia abbiamo rischiato e anche tanto.fine pov's Sangiovanni
i ragazzi finiscono la giornata con un bel film e si riposano per la puntata di domani.
spazio autrice:
ecco il capitolo! se riusciamo vi pubblichiamo anche quello successivo!
buona lettura!💜
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Novela JuvenilDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...