Avakin life, nota piattaforma di gaming, la quale sino a ieri la sottoscritta stat.
È una piattaforma virtuale generica, prima di essa c'era un altro game molto simile, con il nome "Second Life" che venne chiuso per la stessa situazione che sta capitando in quest'ultimo gioco, in cui accadono parecchie cose: tra utenti che augurano la morte, truffe, pixel e ban inappropriati.. Qui dendro ci si trovano bambini al di sotto dei 13 anni, adulti oltre i 40 anni, pedofili, insultatori seriali e auguratori di morte cronica, chi si crede Dio sceso in terra, chi truffa per ottenere dei regali e chi si fa passare per terzi pur di avere robe costose, un mondo a parte...
Poi troviamo i creatori che si credono chi sai chi e, sopprattutto, non vanno a bannare gli utenti che fanno tutto questo, ma chi gioca per i cavoli propri,
Purtroppo dopo quattro anni tra fatiche e realizzazione di video son stata bannata, per via di mod,la quale la sottoscritta nel principale non ha mai utilizzato,dato che ,con fatica, avevo acquistato ali d'oro da 150 k e la villa da 100k..
Ma sorvoliamo perché ho riiniziato da un nuovo profilo,con il quale ultilizzeró sempre con YouTube e si sa bene che chi resta a registrare non ha nulla da nascondere.
Quindi tenetevi pronti perché qui inserirò il trash di Avakin,quello che i moderatori non fanno nulla per migliorare il game e fare giocare normalmente i giocatori che vogliono solamente divertirsi.
Questo libro non è per attaccare nessuno, ma solo a scopo informativo,quindi preparate i pop corn e sedettevi comodi per il viaggio verso il trash più entusiasmante di sempre.PS. Ah dimenticavo se volete saperne di più o contattarmi potete trovarmi su Instagram: queen.-.harley96
Buona lettura - Harley
STAI LEGGENDO
"IL TRASH DI AVAKIN LIFE"
Short StoryAvakin life è una nota piattaforma virtuale per utenti android e Ios, che si presenta come un progetto che permette a persone di tutto il mondo di conversare, interagire