Finalmente l'ultimo giorno di scuola.
L'ultima ora della giornata e finalmente mi sarei potuta godere l'estate con la mia migliore amica.
Avevamo gia tante idee:
-Gare con la bici
-Lunghe, lunghissime passeggiate
-Lotta di palloncini d'acqua
-Pigiama party
-Feste
-Mare
-Montagna
-Gita al lago con tanto di pic nic
-Stolkerare i bei manzi, bhe, principalmente uno che mi interessava parecchio: Tom Holland.Un ragazzo stupendo. Frequenta il mio stesso corso.
Una volta siamo anche anche capitati in un progetto di coppia per scienze umane. Non potró mai dimenticarmi quanto cacchio sono arrossita quando ci siamo incontrati a casa sua. I capelli rossi di Bloom delle winx in confronto alle mie guancie sarebbero apparsi rosa.Anche perché grazie alla mia goffagine mi bagnai la maglietta con un bicchiere d'acqua ma, e sottolineo 'MA', Tom me ne prestó una delle sue e mi disse anche che la potevo tenere perché secondo lui mi 'donava parecchio' e io OVVIAMENTE arrossai ancora di piú.
DRIIN, DRIIN.
Ecco il suono che ho tanto atteso.
Finalmente le lezioni sono finite.
Metto tutto nello zaino e mi dirigo al mio armadietto per levare i libri e i quaderni di oggi da dentro.Lo apro e cade un fogliettino da dentro.
Mi abbasso per prenderlo.'Per la mia musa ispiratrice,
Stasera al bar delle feste sopra la spiaggia.
Ore 22:00. Spero tu venga!
Dal tuo ragazzo mascherato'Sorrisi e lo misi in borga con il restante della roba.
Fuori alla scuola incontrai la mia migliore amica.
Le raccontai del biglietto e iniziammo a fare mille collegamenti su chi potesse essere il mio ragazzo mascherato.Mi accompagnó fino a metá strada e poi ci salutammo e tornammo ognuna nella propria casa.
------------------------
Ho deciso di indossare un pantaloncino e un top. Non amo molto i vestitini e poi volevo vestirmi leggera perchè fa caldo.
Sono le 21:30 e io mi sto incamminando verso il bar, dove stasera ci sarebbe stata una festa per innaugurare l'inizio delle vacanze estive, molto probabilmente il ragazzo che mi ha inviato il bigliettino é molto timido e sapeva di questa festa cosí ha preso un iniziativa per farsi un pó di coraggio.
Arrivai lí alle 21:50. Salutai anche la mia migliore amica che poi andó dal suo ragazzo e iniziarono a ballare.
Io mi andai a sedere sul muretto un pó delusa. Forse sarà stato solo uno scherzo che qualcuno mi ha fatto.
Guardo il mare e il riflesso della luna in esso.
Mi sento toccare la spalla con una mano.
Mi giro e non posso crederci.
Tom.
Il ragazzo per cui ho una cotta, ok forse è meglio dire una grande cotta, ok forse é ancora meglio dire che sono proprio innamorata pazza di lui dall'estate scorsa.Si siede vicino a me e io arrossisco.
Tom: "Scusa il ritardo"
T/n: "Allora -"
Tom: "Si, sono io il tuo 'ragazzo mascherato'. Delusa?"
T/n: "Cos- no, assolutamente no, anzi, sono sorpresa. Non pensavo che ti interessassi" dissi sorridendo.
Tom: "Bhe è difficile non notare una cosí bella ragazza"
T/n: "Oh, abbiamo un adulatore qui!"
Ridemmo entrambi e poi si alzó e mi tese una mano.
Tom: "Ti va di ballare?"
Annuii e gli presi la mano.
Andammo sulla pista da ballo e la mia migliore amica ci notó e alzó il pollice in segno di approvazione.
ANGOLO AUTORE
Scusate la mia assenza ma non sapevo su chi scrivere gli immagina, spero vi piaccia e vi auguri un buon inizio mese ahah❤.
Vi ricordo che nei commenti o in privato potete chiedermi gli immagina🥰❤.01-04-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfic/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...