Chapter 1: Il ragazzo solitario.

9 0 0
                                    

Ethan, il ragazzo solitario che preferisce uscire a fare dei bei scatti con la sua nuova fotocamera, invece che uscire con i ragazzi della sua età.
Egli aveva gli occhi verdi e i capelli castani.
Lui ama la luce lunare, le passeggiate nel bosco, i film dell'orrore e le creature mostruose di quei film.
Un giorno decise di unire queste sue passioni e passare una notte nel bosco, da solo. Ethan era così eccitato e impaziente nel fare questa meravigliosa esperienza, che mai avrebbe immaginato che in quel bosco ci sarebbe rimasto per più di una notte e che la via del ritorno, non era più tanto sicura.

Iniziò a preparare lo zaino con le cose da portare. Prese il suo zaino, quello che utilizzava anche per la scuola, e ci mise dentro una torcia, 2 bottiglie d'acqua, una coperta, una pentola e del cibo in scatola da preparare velocemente.
Scese le scale e disse alla madre che sarebbe andato a casa di sua cugina Jenny per studiare e che sarebbe tornato il giorno seguente.

"È un bel sabato soleggiato e, fortunatamente, ci sono solo un paio di nuvole", pensò mentre indossava il suo casco rosso. Salì sulla su bici e si dirisse al bosco, non molto lontano da casa sua. Posò la bici contro un tronco all'entrata del bosco, prese il suo zaino ed entrò.

𝕴𝖑 𝕮𝖎𝖔𝖓𝖉𝖔𝖑𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖊𝖉𝖊𝖙𝖙𝖔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora