Giorno della puntata
Ci siamo, oggi registriamo la puntata e la mattinata è iniziata malissimo il che ho paura prospetti l'andamento della giornata.
Comunque i miei capelli fatti con il ferro hanno deciso di diventare mossi tendenti al liscio e l'eye-liner non ne vuole sapere di venire uguale.
Dopo qualche minuto che a me sembrano ore mi viene abbastanza simile e deciso di non proseguire per non rovinare ancora di più il trucco.
Oggi sono vestita come le altre puntata ma la giacca questa volta è gialla, per dare un tocco di colore e positività.
"Tata sei pronta, dobbiamo andare"
Eccolo, se non fosse per lui sarei già impazzita dall'ansia e dal nervosismo ma fortunatamente capisce i miei momenti e cerca di calmarmi.
"Si si andiamo"
Ci prendiamo per mano e insieme andiamo agli studi.
Ci mettiamo ai nostri soliti posti ma prima io e Tanc ci baciamo dandoci la buona fortuna e ho come l'impressione che ne servirà tanta oggi.
Dopo una mezz'ora arriva la conduttrice che salita tutti e da il via alla terza puntata.
Ad iniziare questa volta non siamo noi ma la squadra Cuccarini-Arisa, che gentilmente hanno scelto noi come prima squadra da sfidare.
Scendiamo tutti e ci sediamo nelle nostre postazioni.
Inizia la prima manche:
1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele
2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy
3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull'interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.
Purtroppo perdiamo e vengono mandati all'eliminazione Sangio, Enula e Tommaso.
Sangio fortunatamente si salva per primo ma sono troppo in ansia per gli altri due.
Hanno fatto entrambi parte del mio percorso, in particolare mi hanno aiutato la prima nel credere più in me stessa e il secondo a non prendermi troppo sul serio e a lasciarmi andare.
Purtroppo a lasciarci è Tommaso ed io inizio a piangere.
Lo abbracciamo tutti. Mancherà la sua allegria in casetta.
Inizia poi la seconda manche e le Cuccarisa non contente sfidano ancora noi:
1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni
2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro
3° sfida: Martina verso Serena , vince Martina.
"Maria noi mandiamo all'eliminazione Deddy, Serena e Gigi"
Ottimo.
A turno cantano e ballano gli altri e quando arriva il mio turno ballo "A te" con la giacca che Tanc aveva messo la prima puntata, cosa che non sfugge alla conduttrice.
"Chissà di chi è quella giacca"
"Eee mistero ahaha"
Dopo aver ballato ci mettiamo davanti alle carte e la prima a salvarsi è Serena e poi si salva Deddy.
"Al ballottaggio va Gigi"