🌹 8 🌹

1.1K 80 127
                                    

Felix pov ♧

Passarono alcuni giorni, e proprio quel giovedì Jisung sarebbe dovuto uscire con Minho.
Ero più in ansia io che lui a dirla tutta.
Mio padre gli concesse un giorno libero,perciò quella mattina mi svegliai mentre Jisung stava andando via

Felix:Buona fortuna

Jisung:LA FORTUNA NON MI SERVE

Felix:ok...calmo però.

Passai la mattinata a fare lezione con i miei professori privati,quando mio padre entrò in camera mia con tono autorevole.

Padre:Felix,questo pomeriggio tu e Hyunjin potreste andare al mercato?il cibo scarseggia e oggi Jisung ha il giorno libero.
Preferirei che andaste insieme,così in caso se a uno dei due dovesse succedere qualcosa c'è l'altro che può chiamare aiuto.
Va bene?

Felix:uhm..si certo

Padre:bene,allora dopo pranzo andate a comprare carne,pesce,verdure varie e del pane

Detto questo uscì dalla camera sbattendo la porta.
PERCHÈ JISUNG DOVEVA USCIRE CON MINHO PROPRIO OGGI?!?
Uff...avrei dovuto sopportare mr. Sufficienza per tutto quel tempo,ma soprattutto sarei dovuto uscire per la terza volta nella mia vita con quel tipo.
Finite le lezioni mentre aspettavamo che il pranzo fosse pronto andai in camera di Hyunjin per avvisarlo di questa uscita.
Bussai alla porta EDUCATAMENTE a differenza del diretto interessato e dopo aver sentito l'avviso di Hyunjin entrai.
Il ragazzo era affacciato alla finestra,con la testa leggermente girata verso sinistra mentre guardava non so cosa.

Felix:oggi dobbiamo andare al mercato

Hyunjin:Ma in questa corte ci sono dei servi oppure no?!

Felix:sono tutti occupati,dovremo andare noi insieme in caso dovesse succedere qualcosa.

Hyunjin:E io,Hwang Hyunjin dovrei scendere in città con un nano come te?

Felix:ti ricordo che il nano in questione è il principe di questa contea,stando con me faresti solo bella figura

Hyunjin:pff non penso proprio,comunque quando usciamo vedi di non perdere tempo.

Ma guarda tu che modi,oggi era più insopportabile del solito,aish non lo comprenderò mai quel tipo.

Felix:va bene,comunque tra poco è pronto il pranzo

Hyunjin:mh

Uscii dalla sua camera,1 minuto di più e sarei esploso,ne ero certo.
Andai nella sala da pranzo,dove già c'erano Yeji e sua madre che mi salutarono gentilmente.
Perchè Hyunjin non era come loro?
Anche mr.Sufficienza seguito da mio padre e mia madre entrarono e lui ovviamente non esitò a sfoderare quel suo sorriso che iniziava a darmi sui nervi mentre si avvicinò a me iniziando a parlare di non so neanche io cosa.
Fece un po' il lecca culo con tutti,quando finalmente uscimmo da quella sala,come al solito sotto braccio

Hyunjin:tks lasciami

Disse allontanandosi.
Quel giorno era più odioso del solito,Jisung era fortunato in quel momento ad essere con Minho piuttosto che con me e Hyunjin.

Hyunjin:quindi?andiamo?

Felix:tra poco,ora vorrei riposarmi un attimo

Hyunjin:senti nanetto,prima cosa un attimo è già passato,seconda cosa,io ho altre cose da fare,quindi vedi di sbrigarti.

Andammo ad avvisare i nostri genitori,indossando delle vesti con cappuccio per non essere riconosciuti dai paesani e uscimmo da quell'inferno di palazzo

Hyunjin:aaa finalmente aria fresca,approposito,sei mai andato al mercato?

Felix:uhm...no

Hyunjin:bhe allora vedi di prepararti,potresti trovare di tutto,la gente povera è imprevedibile,quindi non ti scandalizzare

Ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ🌹*HYUNLIX*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora