Erano appena le nove del mattino giravo per le strade bagnate di Londra con la mia valigia in cerca di quella maledetta casa, non capivo la reazione di mia madre la trovavo esagerata, INSOMMA NON AVEVO MICA UCCISO QUALCUNO NOH?
Dopo mezz'ora trovai finalmente la dannata casa, modesta per essere quella di un cantate.
Era la solita casa all'inglese con un piccolo giardinetto fin troppo ordinato per essere quello di mio fratello.
Dopo un po' finalmente mi feci corragio e suonai, inizialmente nessuno rispose, andai in ansia, insomma non vedevo mio fratello da più di due anni come avrebbe reagito quando gli avrei detto che è costretto a tenermi in casa.
Mentre mi torturavo con i miei conflitti qualcuno aprì la porta:
un biondo tinto con aria assonnata.
Mi sistemai i capelli e dissi:
Ehy, c'è louis Tomlinson?
N: E tu saresti? rispose lui
L: Mia sorella. disse mio fratello mentre sbucava dalla cucina
L: Approposito cosa ci fai tu qui T/N
T/N: BHE...
T/N: Sono finita in una rissa, la mamma si è arrabbiata e mi ha detto "VAI A VIVERE DA TUO FRATELLO E IL SUO FIDANZATO" quindi eccomi qua.
L: Perché la cosa non mi sorprende?
H: CI MANCAVA UN'ALTRA TOMLINSON IN CASA. sentii urlare dalla cucina.
LI: BHE almeno sappiamo che è una vera Tomlinson. Disse un ragazzo mentre ci veniva in contro
Z: NE VEDREMO DELLE BELLE. Disse un altro mentre scendeva le scale.
N: PUOI DIRLO FORTE AMICO.T/N: INSOMMA LOU MI FAI RESTARE VERO? NON MI MI MANDERAI SOTTO UN PONTE
L: nahh puoi restare rimani mia sorella, sei fortunata che io dormo con Harry così dormi su un letto e non su un divano.
Il biondo cominciò a ridere
N: Se voi chiamate quello dormire.
Capì subito a cosa si riferisse
T/N: MA NOO VI PREGO
N: Tranquilla sarà traumatizante solo le prime volte, AH E STA ATTENTA A DOVE TI SIEDI.
Mi disse mentre stavo per sedermi sul divano, guardai scioccata mio fratello che rideva a testa bassa,così da sola cominciai a trascinare la mia valigia sulle scale mentre quei cinque ridevano.
____________________
SPAZIO AUTRICEEhy! so che è un po' corto ma mi farò perdonare, comunque è la mia prima storia quindi mi scuso per eventuali errori ortografici, i consigli son ben accetti :)
Pubblicherò qui dopo averlo fatto su tik tok @_irish_obsession_
Spero che la storia vi piaccia :)
Buona pasquetta:)
STAI LEGGENDO
---LOUIS TOMLINSON'S SISTER---
Fanfictionle storie disagiate della sorella di tommo TU che finisce a casa del fratello e del fidanzato