La mattina mi sveglia Lele
Le: ehi bimba, svegliati
Li: ehi bimbo, che ore sono?
Le: sono le 10...Lo vedo preoccupato così mi metto seduta e lo guardo
Li: è successo qualcosa?
Le: Tancredi...
Li: che?
Le: è tornato...
Li: con Giulia?
Le: nono da solo...
Li: oh menomale, non è una tragedia allora
Le: pensavo l'avresti presa peggio 😂
Li: non fraintendermi, è una disgrazia, ma non una tragedia dai😂
Le: ah ecco, mi sembrava strano😂Lo abbraccio forte
Le: tutto bene?
Li: sì, avevo bisogno di un abbraccio per darmi forza
Le: allora te ne do un altro così sarai invincibile😂Ci abbracciamo di nuovo e poi lui scende per lasciarmi vestire.
Scendo e i Q4 giocavano alla play.
Li: FIFA?
G: ah buongiorno sorellina
D: minchia mi hai fatto spaventare, buongiorno
T: sì, è FIFA
Li: ahahahaha, scusa Die. Comunque buongiorno a tutti. Posso giocare pure io?
Le: certo! Tieni
Li: grazie, mo vi straccio a tutti 😂😏
D: sisi vediamo daiCominciamo a fare partite 1 vs 1.
Io vs Diego e naturalmente vinco io.
Io vs Lele vinco io.
Io vs Gian, inutile dirlo, vinco io.
Io vs Tancredi.... stiamo ancora giocando. Siamo ai supplementari, sto per perdere ma non voglio che lui vinca. Così in un attimo di "pausa rigore" mi alzo e mi levo la maglia. Tancredi mi guarda e con uno scatto mi copre con un cuscino, così riesco a segnare e a vincere la partita.T: non vale così!
Li: sì invece, non c'è scritto da nessuna parte che io non posso levarmi la maglia
T: hai barato, mi hai fatto distrarre
Li: ragazzi voi che dite? Ho vinto o no?
Le/D/G: assolutamente sì! 😂😂
T: stronzi 😒Scoppiamo tutti in una grande risata. Poi Tancredi mi mette la maglia e si crea una situazione stra imbarazzante. Per fortuna il suono del campanello interrompe il silenzio. Mi alzo e vado ad aprire la porta. Era Vale.
Li: ehi Vale, prego entra.
V: ciao piccola, bella raga!
Q4: ehi Vale!Giochiamo alla play fino a quando non mi rendo conto di avere fame. Così guardo l'ora e... Madonna 13.45. Decido di preparare il pranzo e i ragazzi vogliono della pasta alla carbonara.
........
Stavo apparecchiando quando suona il telefono di Vale. Finito di apparecchiare vado in salone a chiamare i ragazzi per mettersi a tavola e poi salgo per avvertire Vale.
Sento che sta parlando di me con qualcuno, così incuriosita decido di origliare.V(al telefono): devi tenere fede alla tua promessa, te la ricordi?
*risposta della persona*
V: nono tu avevi detto che mi avresti aiutato ad avere Lisa tutta per me e io ti ho promesso di farti avere Tancredi però...
*interrotto dalla persona*
V: non me ne frega niente, non sta funzionando. È corsa nelle mie braccia, ma continua a dormi che sono solo un amico
*risposta della persona*
V: ascoltami Giulia, non me ne frega niente! Devi tenere fede alla tua promessa sappilo.Pov's Lisa: Giulia!
Sentendo quel nome divento pallida. Poi mi accorgo che Vale ha terminato la chiamata così cerco di riprendermi. Vado un po indietro per far si che non capisca che stavo ascoltando. Torno avanti e busso alla porta con il miglior finto sorriso che potessi fare.
Li: Vale è pronto il pranzo.
V: oh okay grazie. Ehi stai bene?
Li: sì, perché?
V: sei pallidissima, sicura che sia tutto okay?
Li: sisi, sai solita storia.
V: Tancredi?
Li: già.Per fortuna Vale ci crede. Scendiamo e io non mangio per niente. Ho un nodo allo stomaco grandissimo.
Li: scusate, io salgo.
Arrivo in camera e mi accorgo di avere un attacco di panico....
Vado in iperventilazione, non respiro.
Sto per impazzire quando qualcuno bussa alla porta....
STAI LEGGENDO
Lo so che non mi resisti ~ Tancredi Galli
FanficLisa Rottaro si ritroverà a doversi trasferire da Roma a Milano per sostenere il sogno del fratello Gianmarco (comprare casa con il suo gruppo di amici, i Q4) . Subito Lisa avrà litigi e problemi con i ragazzi, uno in particolare, ma chissà se quest...