la partenza

11 2 2
                                    

Oggi era il fatidico giorno in cui i miei amici dovevano partire per il mare mentre io sarei stato qui alla prigione con Louis.
mi alzai dal letto mi cambiai e andai a fare colazione i ragazzi non si erano ancora svegliati quindi ero da solo a colazione con altre poche persone.
Mi recai ai bagni e feci le mie cose,
salendo le scale per andare nella mia cella incontrai liam e niall "Hey amico" mi disse Niall "mi spiace che non vieni con noi al mare" si limitò a dirmi Liam "Hey ciao ragazzi,si state tranquilli non fa nulla magari in questo modo avrò un'opportunità per conoscere meglio Louis" loro mi guardaro Niall continuò il discorso dicendo "Scusa Harry na ma io sto morendo di fame quindi vado zauu" risi "Lascialo perdere Harry comunque ci vediamo dopo" disse liam io lo guardai e lo salutai.

Entrai in cella e vidi Louis come un angelo dormire, e dopo un paio di secondi che lo fissavo lo vidi aprire gli occhi, "Hey riccio" "Ciao Louis" mi limitai a dire maledetta timidezza "Harry hai già fatto colazione?" "Emh,no ce si" mi confusi da solo ma questi sono dettagli "Ok anch'io" si limitò a dire eppure non lo sentii alzarsi.

*

Vidi il bus partire e i miei amici andarsene agitando la mano,mi girai e vidi Louis guardarsi in torno come se nulla fosse "Emh, quindi dovremo stare qui due settimane" dissi "si esattamente così" mi rispose avrei voluto continuare il discorso ma arrivò una guardia che ci ordinò di rientrare.

Entrammo senza fiatare "Allora ragazzi io sono James e sarò la vostra guardia per oggi,voi se non sbaglio siete Styles e Tomlinson giusto?"
"Si" rispondendo in coro
"Ok allora prendete queste e pulite tutta quest'aria" ci porse delle scope e dei mocci,dopo questo iniziammo a pulire tutta l'area restammo zitti tutto il tempo.

*

Penso fosse passata un'ora da quando avremmo iniziato, l'area  era lucida e l'acqua dei secchi sporca James ci disse che dovevamo buttare via l'acqua quindi andai io fino ai bagni per svuotare i secchi, fatto questo tornai indietro con i secchi vuoti e li posai vicino al carrello con tutte le cose per pulire.

Si era fatta l'ora di pranzo andammo a mangiare le solite cose oscene
"Harry" "S-si" risposi "Te sai cosa dobbiamo fare oggi pomeriggio?" "Io non lo so te?" pensai a quando fossi stupido a chiedeglielo "No se no non te lo avrei chiesto" giusto sono stupido.

*

Durante il pomeriggio puliamo di nuovo per ore e ore dopo di che ceniamo e andammo a dormire.

COSO AUTRICE

ok so che nessuno lo leggerà però vabbè
si sono viva mi scuso per l'assenza solo che non avevo tante eideee
e lo so che sto capitolo fa schifo però
proverò a pubblicare come minimo una volta alla settimana.

QUINDI
KISS KISS

(gossip girl)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore dietro le sbarre ||L.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora