Il giorno dopo...
Oggi i ragazzi, come tutti i giorni, hanno lezione. Rebecca continuerà la sua nuova coreografia sui tacchi, Alessandra continuerà a provare le sue cover ed inizierà a scrivere un nuovo inedito...
Pov's Rebecca
oggi diciamo che non sono in vena di tanti sorrisi, non sto molto bene emotivamente.
Dovrò fare una coreografia dove bisogna mostrarsi molto e far vedere che piaci a te stessa, cosa che io non faccio perché non mi piaccio per niente.
appena mi alzo dal letto, mi vado a lavare e a vestire:dopo di che vado a lezione di hip hop per provare l'altra coreografia con elena.
pov's Alessandra
mi sono svegliata è vestita:
poi sono andata in cucina a fare colazione e ho trovato sangio, così ci siamo messi a parlare di tante cose.
dopo poco arrivano deddy e aka che ci salutano e fanno colazione insieme a noi.
poco dopo, vediamo reby correre e prendere le sue cose e esce senza salutarci, ma che ha?!
sangio: "ragazzi..avete visto anche voi quello che ho visto io?"
aka: "si, sembra che non sia di buon umore"
de: "per niente, tu ale ne sai qualcosa?"
io: "mh no, ma forse si"
aka: "spiegaci"
tutti gli occhi erano puntati a me
io: "allora, in poche parole lei deve fare una coreografia in cui deve far capire alla gente che si piace, ma lei non si piace ed è quello che la fa star male. Da quando i suoi genitori sono morti, ha smesso di credere in se stessa e a piacersi, infatti è stata adottata"
de: "oddio mi dispiace un sacco, io non so cosa si prova ad avere dei nuovi genitori che non sono i tuoi veri, ma so che fa male"
io: "già"
mi giro verso sangio
io: "sangio, promettimi di prenderti cura di lei e di non lasciarla mai sola, non farle del male che è più fragile di un vetro"
sangio: "te lo prometto, anh che perché io.."
aka: "io?"
sangio: "mi sono innamorato di lei, ok l'ho ammetto!"
de: "finalmentee"
esa: "raga ma che succede?"
io: "sangio ha ammesso che è innamorato si reby haha"
sangio: "dillo a tutti mi raccomando"
de: "ormai, bro lo sanno tutti" dice indicando la telecamera
io: "sto male ahaha beccato in pieno"
san: "simpatica"
io: "Sai dove andrà questo filmato? ...Nella puntata di sabato ahahah"
aka: "Ci scommetto ahahah"
io: "Dai ma ci vuole un momento #sangecca su poi spoiler della vita, anche lei lo è"
de: "Spoiler che avevano notato tutti ahah"
san: "Ok possiamo cambiare discorso che mi mettete ansia?"
aka: "Come vuoi capo"
san: "dai raga vado se no con rudy può succedere di tutto ahaha" dice prendendo le sue cose
aka: "Sì anch'io. Tu hai dopo lezione con la Petti giusto?" Mi chiede
io: "Sì sì dopo di te"
Entrambi poi se ne vanno e rimaniamo in cucina solo io e deddy
io: "Sai cosa voglio?"
de: "Cosa piccola?"
io: "Voglio una felpa. Tua."
de: "Quale?"
io: "Lo sai ahaha"
de: "Vieni" dice prendermi per mano e portandomi in camera sua.
Apre l'armadio e mi da la sua bellissima felpa verde/giallo fluo.
Dopo che la metto andiamo fuori e parliamo mentre lui fuma.
Dopo un po' di tempo mancavano circa 20 minuti e avrei dovuto andare a lezione.
io: "De io vado tu non ha lezione ora?"
de: "No, oggi pomeriggio. Ci vediamo dopo allora piccola" dice dandomi un bacio sulla guancia ma abbastanza vicino alle labbra.
Sclerooooooo!
Mi dirigo verso la sala e quando entro aka c'è ancora.
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Teen FictionDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...