Capitolo 1

49 8 1
                                    

POV T\N

Sono appena uscita dall' aeroporto e sto andando in hotel ...

A non mi sono presentata ...                                                       
Sono T/n ( tuo nome ) ,
t/c ( tuo cognome )
Ho gli occhi marroni e i miei capelli sono castani . Io sono la classica ragazza timida che è molto , ma molto, introversa , che però quando si arrabbia anche il diavolo avrebbe paura di lei.
                                               
Dovrei fare la seconda superiore e sono contenta di farmi una nuova vita a Los Angeles ...   
Però mi manca la mia vita in Italia , e bene sì sono Italiana ...
Nella mia vecchia scuola era "la popolare " , ma questo non significa che conoscevo tutti in quella scuola anzi conoscevo solo i miei due migliori amici , Luca e Emily .

Emily è sempre stata nella mia stessa classe dalle scuole elementari , invece Luca l' ho conosciuto alle medie.

Tra loro c' era sempre stata della chimica infatti è da ben 3 anni che stanno insieme .
Io sinceramente non so come facciano , per me è già tanto se parlo con una persona e arrivare al punto di fidanzarsi non ci arriverò MAI .

Comunque Emily ha gli occhi del colore del cielo , e i suoi capelli sono biondi . Sinceramente ho sempre ammirato la sua bellezza , e ha me  sembra un angelo caduto in terra.
Sinceramente lei quando parla sembra una stupida che spara parole a caso , però non so come è sempre stata la migliore della classe , ha la media del nove ed è sempre gentile con tutti .

Invece Luca è un ragazzo dolce e positivo .
 Ha gli occhi verdi e i suoi capelli neri , è altissimo , o forse sono io bassissima 😂 , lui come Emily è sempre andato bene a scuola .

Avevo una vita fantastica in Italia e adesso sono tra le strade di Los Angeles .
Per carità , è una città fantastica però la mia vita è in Italia .Io mi sono trasferita perché i miei genitori sono qui per lavoro.

Sono sempre stati protettivi nei miei confronti però loro ,  in caso che ci sono feste, cercano sempre di convincermi di andarci perché dicono sempre di provare a socializzare .
Beh sinceramente mi sembra di più che io sia il genitore che li deve accudire .

Mio padre è un uomo abbastanza semplice , ma quando sta con mia madre si addolcisce completamente .

Mia madre invece è dolcissima , ma continua sempre a chiedermi la stessa identica cosa "Hai un ragazzo ? Chi è quel ragazzo carino che ti è passato affianco ? Ti vedresti con l' abito da sposa ?"          
Ebbene sì ho la mamma sognatrice sinceramente questa cosa mi piace però alcune volte esagera un po'   ...

A dimenticavo ho anche un fratello
Si chiama Tommaso peró lo chiamano sempre tommy
Tommy ha gli occhi celesti e i suoi capelli sono castani.
Le ragazze gli stanno dietro però lui non se ne mai fregato.                               
Lui è sempre stato un po' str*nz* nei miei confronti , ma anche molto spesso protettivo .
Infatti una delle ragioni che non ho un ragazzo è per colpa sua, se non è approvato da lui non ci posso neanche parlare , infatti con Luca è successo così .Per circa due settimane l' ha tenuto d' occhio e non mi ha permesso neanche di tirargli uno sguardo . Però poi ha iniziato ad accettare la nostra amicizia .

SPAZIO AUTRICE

Ragazzi ho finito il primo capitolo ,
spero che vi possa piacere .
In caso di domande fatemi sapere nei commenti ...

Ciauuuuu ❤

❤ RICCIOLINO ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora