Asia rise, sapeva cosa voleva dire il fratello.
D' un tratto il cielo si fece nero e da un lampo comparve mio padre che disse:
- Kira, cosa ci fai qui? Devi subito venire con me! -
Poi si fece tutto nero e mi ritrovai in un palazzo enorme: aveva lunghe colonne bianche lungo tutto il bordo e una struttura a triangolo.
- Spero tu sappia dove siamo.- disse Ade.
- Beh... come potrei non conoscere questo posto? Si vede dalle colonne, siamo arrivati al palazzo degli dei sul monte Olimpo. - risposi sicura.
Mio padre non disse niente.
Si sentirono tre rintocchi e subito dopo fummo costretti ad entrare.
- Bentornato Ade, come va laggiù? - chiese una voce.
- Grazie fratello. Tutto bene, invece a te? Come va con Era?- rispose mio padre.
Da dietro il trono sbucó un uomo: abbastanza alto, con i capelli bianchi e una faretra piena di fulmini.
" Non può essere! È proprio Zeus!" Pensai.
- Non me ne parlare.- rispose Zeus.
- Allora! La ragazza qui presente deve fare una serie di cose prima di entrare a far parte del consiglio degli dei. E tu Ade lo sai bene.- disse Zeus.
E gli porse una pergamena.
Ora eravamo a casa, mi padre mi porse la pergamena e io andai in camera a decifrarla con Asia e Matthew.
- La pergamena dice che per avere un posto al consiglio degli dei devi prima svolgere dodici azioni le dodici fatiche di Ercole.- disse Asia.
STAI LEGGENDO
la ragazza dalle ali d'argento
De Todokira, una ragazza di 14 anni una mattina si accorge che qualcosa é diverso, infatti dalla sua schiena sono spuntate due ali di color argento...