L'ᴇɴɴᴇsɪᴍᴀ ᴅᴇʟᴜsɪᴏɴᴇ.

536 29 31
                                    

"Fuori dalla mia stanza immediatamente e se ti sento dire qualcosa a qualcuno sei morta."

Levi era furioso.
Hanji:"Tranquillo tranquillo il tuo segreto con me è al sicurooo!"

Uscì saltellando e urlando cose incomprensibili.

Iniziamo bene la giornata direi.

Levi:"Buongiorno t/n"
Lo guardai e mi accorsi di quanto fosse bello anche appena sveglio, e quanto la sua voce fosse più roca e profonda del solito.

T/n:"Buongiorno a te.. vado in camera e vado a sentire come sta Eren, poi scendo per la colazione. Ci vediamo giù?"

Levi:"Non fare stupidaggini."
T/n:"Non ti preoccupare"

Dovevo ancora abituarmi a quel lato di lui.

"Buongiorno pigrone!"
Ero andata a svegliare Eren.

Speravo solo non ci fosse più troppo imbarazzo tra noi.

E pensandoci avrei dovuto anche dirgli dove avevo dormito quella notte, ma non mi sembrava il momento.

Eren:"M-mh. Vieni qui."
Andai a sedermi sul letto e mi accorsi dell'assenza di Armin.

Non avrebbe dovuto aiutarmi?
Maledetto.

Eren:"Armin è già uscito, dice che deve aiutare Jean a fare non so cosa. Giuro che adesso mi alzo."

Ah. Ops.

"Eren, possiamo parlare seriamente?"
Avevo paura ma quel discorso dovevamo farlo.
"È tutto a posto. Eravamo ubriachi."

Stava dicendo sul serio? Non sembrava affatto convinto.

"Sì, eravamo entrambi ubriachi, ma se mi ubriaco con Armin o Jean non succedono queste cose."
Eren:"Menomale! Ehm.. cioè io volevo dire.."

T/n:"Ho capito cosa volevi dire stupido."

In realtà avevo fatto finta di niente ma Eren sembrava quasi..

Geloso?

Si avevo avuto una cottarella per lui, ma poi avevo conosciuto Levi, anche se l'altra sera non posso dire che non mi sia piaciuto stare con Eren.

Se solo fosse andato tutto bene tra me e Levi non sarebbe mai successo nulla di simile.

E ora non sarei in questa situazione.

"Ho fame, scendiamo?"
Eren si era alzato e mi stava guardando ancora mezzo addormentato.

T/n:"Va bene, ma lavati la faccia prima magari ti svegli!" Ridacchiai prendendolo in giro, la mattina era uno spasso.
Non era mai stato un tipo mattiniero, esattamente come me, anche se ultimamente stavo iniziando a svegliarmi presto.

Quando Eren andó in bagno, iniziai a sentire dei versi fin troppo chiari.

Mio dio..

Di fianco alla camera di Eren c'era.. CONNIE?

"EREN CORRI!"
Da quando Rainer e Bertoldth se n'erano andati, lì c'era Connie a dormire.

Uscì dal bagno preoccupato dal mio urlo ma poi capì e scoppió a ridere.

Eren:"Penso sia con Sasha. Anche ieri notte hanno dato spettacolo!"

T/n:"Finalmente! Quei due sono fatti l'uno per l'altra!"
Eren:"Sì sono scemi uguale!"

Una volta pronti uscimmo, ma notai che arrivati in mensa però mancava qualcuno.

Dove era finito Levi?

𝚄𝚗 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒𝚟𝚒𝚜𝚘 𝚒𝚗 𝚍𝚞𝚎.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora