l'inizio di un'avventura toppe

15 1 2
                                    

Nel mezzo del cammin dell'estate fuocosa come me! Io e la mia bestie giorgiz ci ritrovammo nella selva Grecia, più precisamente Atene. Tra fusti e spiagge notiamo la nostra bella casetta a riva a mare, periodo.

Ci sistemiamo e andiamo a "dormire" pk giorgi ci tiene al nostro riposo mentale, ma soprattutto fisico ;)

mi svegliai prima della mia bestie😉😋 e decisi di andare a guardare l'alba proprio fuori la porta di casa.

Arrivata a riva a mare notai solo lì che c'era un uomo, forse è colpa della miopia. Quell'uomo si poggiava sopra un asciugamano bagnato pezzato💧💧che pescava i pesci solo come lui sapeva fare 🤣😆.

Mi avvicino all'uomo affascinante e sedugende... ma fu lui a rivolgermi per primo la parola: "AH FANTASTICAAAH"

io sorrisi e lui continuo:" CHE MELONIIH"

ed io un po' confusa risposi:"no, meloni sta dentro🤣😘"

Lui mi contrabbattó:" io intendevo le tue bocce uagliò" me lo disse con una risatina buffa...

Mi sentii lusingata e in quel momento mi posai su quel famoso asciugamano (quasi quanto me xdxd) con una buffa stampa sopra: IL MITICO ER FAINA.

Quel misterioso essere mi chiese chi fossi, ed io nuovamente confusa risposi: "MA COMIE NN MI CONOSCIE-"

lui mortificato mi disse: mi dispi amio,  ma qui in Grecia nn siamo avansati comie d voi itagliani. 😪😪

Ero sul punto di rispondere quando lui scappò via, ma mi lasciò l'asciugamano , quel maledietto asciugamano...

un viaggio supergayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora