Questa sono io, sono la figlia di Bellatrix e Voldemort, Ho un fratello gemello Tom Riddle, il mio padrino è Piton, mio zio( fratello di Voldemort)è Lucifer, io adoravo passare del tempo con la mia famiglia e fare del male alle persone invece per mio fratello era più un obbligo.
Sono bassa e magra ma ho delle curve perfette. Ho diversi tatuaggi: (quello dei serpents sul collo)E ho anche alcuni piercing
Il mio stile è e-girl, amo la mia moto la mia pelle(la giacca dei serpents) il mio coltellino e la mia gang.
Sin da piccola FP portava Jugh, Fangs, Sweet, Tony e Cheryl (che per lui erano come figli) a casa per farli giocare con me. All'età di 13 anni andai a vivere a Riverdale con FP e diventai una serpents.
Papà e mamma erano d'accordo ma Tom no.
Io sono sempre stata la preferita perché ero la più cattiva e allora Papà fece un incantesimo su me e i miei amici, è una cosa un po' difficile da spiegare comunque il fatto che su di noi le pozioni non fanno effetto. E Papà ci aveva anche insegnato arti oscure e incantesimi.
SOPRANNOMI
Fangs a te:Bimba . Tu a Fangs: Foggy
Jughead a te: Principessa. Tu a Jughead:Jughy
Sweet a te: Bambolina . Tu a Sweet: Sweetie
Cheryl a te: Cucciola . Tu a Cheryl: Amore
Tony a te: Tatah Tu a Tony: T.T.
FP a te: Piccola Tu a FP: Zio FP
Voldemort a te: Vipera mia Tu a Voldemort: Pa'
Lucifer a te:Diavoletta. Tu a Lucifer: Lucy
Bellatrix a te: Serpentina Tu a Bellatrix: Ma'
I ragazzi a Voldemort e Bellatrix : Zio Voldy Zia Bella
Piton a te: mini-Riddle. Te a Piton: SevSPAZIO AUTRICE🥀🐍
Allora nella mia storia Cheryl proviene da una famiglia Serpents, Tom e Voldemort non sono la stessa persona e Hogwarts incomincia a 13 anni.
STAI LEGGENDO
Una vera Riddle 🐍🐍
RandomMelania Riddle la figlia preferita cattiveria nel sangue casinista innamorata della sua famiglia e della sua gang I Serpents