Immagina per petrosino_angela, spero ti piaccia🥰❤.
Entro nella cucina.
È vuota; o almeno quasi vuota. Vedo Newt e Frypan chiaccherare vicino al bancone della cucina.Mi avvicino a loro.
Newt: "Buongiorno pivella"
Frypan: "Buongiorno scricciolo"
T/n: "Giorno vice e buongiorno anche a te Chef"
Dico e mi siedo sullo sgabello vicino al tavolo della cucina.
T/n: "Allora, oggi cosa devo fare?"
Dico prendendo la tazza di latte che Frypan mi ha passato.
Newt: "Vedi quella corda vicino alla porta?"
T/n: "Si, per adesso ho ancora gli occhi che mi funzionano bene" dico ridendo seguita da entrambi i ragazzi.
Newt: "Bene cosí. Allora devi appenderla al ramo dell'albero vicino il casolare"
T/n: "Ok. Mi metto subito all'opera"
Dico passando la tazza ormai vuota a Frypan.
Esco dalla cucina prendendo la corda.
---------------
'Va bene T/n, devi solo legare la scala di corde su questo albero. Quanto potrá essere difficile?'
Mi avvicino al ramo a cui devo appendere la scala fatta di corde e ok wow, ehm non mi aspettavo che fossi cosí bassa rispetto al ramo.
Ok, primo problema da risolvere.
Potrei provare a saltare.
Salto e aggrappandomi al ramo faccio pressione sulle braccia per sedermi sul ramo.
Inizio a legare la scala mentre canticchio in completa tranquillitá.??: "T/n!"
'Caspio!'
Presa dallo spavento perdo l'equilibrio e cado dal ramo... ma... non mi sono fatta male.
Levo le mani dalla faccia e mi ritrovo tra le braccia di Minho, l'intendente dei velocisti é inutile dire che arrossisco diventando quasi come i pomodori che coltiva Newt negli orti.Minho: "Scusami per averti spevantata ma Newt e Frypan mi hanno detto che eri quí"
T/n: "Oh ehm, non preoccuparti. G-grazie!" Dico sorridendogli.
I nostri occhi si incontrano e restanno attaccati per diversi minuti fino a quando:
Minho: "Oh ehm scusami" dice rimettendomi giú delicatamente.
T/n: "Ma va figurati. Grazie per avermi salvato"
Minho: "Comunque mi chiedevo se, ehm stasera dopo il faló ti andasse di, ecco, di venire con me a fare una passeggiata sotto le stelle." Disse grattansodi xietro il collo e arrossando.
T/n: "Oh wow. Ehm, si certo" dico dandogli un bacio sulla guancia e ritornando in cucina con un sorriso a 32 denti.
------------------
Mi trovo sdraiata sulla "casetta sull'albero".
Guardo il cielo ricoperto di stelle mentre aspetto Minho.
Mi ha detto che ci saremmo visti dopo la festa e lui sa che guardare le stelle mi piace tanto perchè una volta prima che entrasse nel labirinto gliene parlai.Sentii dei scricchiolii sulle scalinate, mi giro e lo vedo.
Il suo adorabile ciuffo nero e gli occhi scuri che di notte mi attirano ancora di piú come se fossero delle enormi calamite.
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfic/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...