mi presento

21 1 0
                                    

piacere, il mio nome è nicole. ovviamente voi non sapete chi sono e probabilmente non vi interessa saperlo ma voglio comunque raccontarvelo; partiamo dall'inizio: sono nata il 23 febbraio a beacon hill dove sono anche cresciuta. so che nella maggior parte delle storie fighe la protagonista si è sempre trasferita un centinaio di volte, ha una vita difficile e bla bla bla ma non è il mio caso. Ho sempre vissuto in una famiglia non ricca, ma non si poteva nemmeno definire povera. In poche parole non mi hanno mai fatto mancare niente e mi hanno sempre sostenuto in ogni mia decisione. Mio padre lavora come operaio in una grande azienda mentre mia madre fa il medico specializzato in chirurgia nell'ospedale della mia città (ovviamente mia mamma è la intelligente della famiglia e non si fa scrupoli a vantarsene). Anche se come vi avevo detto non mi è mai mancato niente un periodo della mia vita non è stato per niente facile: qualche anno fa si scopre che mio padre ha una malattia...non è che sia una malattia proprio di quelle gravissime ma c'è stato un periodo in cui non poteva lavorare e il mantenimento della mia famiglia pesava tutto sulle spalle di mia madre che, anche se facendo il medico non guadagnava poco, mantenere tre persone non era facile. Vabbe tutto questo è successo tipo cinque anni fa e adesso mio padre è tornato a lavorare ed è ritornato tutto nella normalità. Adesso parliamo un po della mia vita sociale (non che ci sia molto di cui parlare eh ma volevo comunque illustrarvela): in realta ho solo un migliore amico che conosco fin da quando memoria anche perche mia mamma e la sua si conoscevano gia ed erano amiche percio ci facevano giocare insieme. Tipo all'eta di 7 anni avevo una cotta per lui di cui nessuno sapeva nulla ma alla fine siamo sempre rimasti amici e dopo un po la cotta mi è passata.
All'inizio delle medie avevo incontrato una bambina e siamo subito diventate amiche; dopo un anno di 'amicizia' si scopre che mi aveva solo sfruttata per acquistare popolarita. Ovviamente lei ora è una delle piu popolari della scuola ed è come se non fossimo mai state amiche. Insomma l'unico amico vero che ho mai avuto è micheal (il mio migliore amico) che mi ha sempre aiutato e sostenuto.

𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚. 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚♡︎

𝚂𝚘𝚕𝚘 𝚝𝚞𝚊|| 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒆𝒔 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒊𝒏𝒔𝒌𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora