21) Gally (TMR)💚

446 28 7
                                    

Immagina per AryaVelocistaSparrow, spero ti piaccia🥰❤.




T/n: "Ed eccoci al falò. Il faló viene fatto ogni volta che arriva un nuovo fagiolino oppure ogni tanto quando si ha voglia di festa"

Alby: "Hey T/n"

T/n: "Ciao Al"

Alby: "Fagio ha già finito il tuor della radura?"

T/n: "Si e domani Newt gli mostrerá i diversi lavori"

Alby: "Ottimo, peró stasera SI FESTEGGIA!" Disse Alby urlando le ultime parole e alzando il suo bicchiere pieno della ricetta segreta di Gally.

Alby prese Thomas e lo portó a conoscere gli altri radurai.

Ad un certo punto non vidi piú niente ma sentii delle mani sui miei occhi.

??: "Indovina chi sono?"

T/n: "Penso che tu sia un dolente oppure un Gally rincaspiato"

Scoppiammo a ridere e mi girai verso Gally.

Gally: "Per te sono quello che vuoi principessa" mi disse facendo il baciamano.

Gally: "E stasera c'é anche una sorpresa per lei mia maestá"

T/n: "E sua maestá puó sapere di cosa si tratta?"

Gally: "Ovviamente no, altrimenti non sarebbe piú una sorpresa"

T/n: "Va bene"

Gally mi porse una benda.

Gally: "Mettila!"

T/n: "Eh va bene! Ma se mi fai inciampare o sbattere contro qualcosa da battimattone passi a velocista. Spero di essermi spiegata Gally"

Ridemmo entrambi.

Dopo avermi messo la benda davanti agli occhi Gally mi prese per mano e ci incamminammo non so dove.





--------------

Non so per quanto tempo avessimo camminato, non lo avevo calcolato. Pensavo solo al calore della sua mano stretta alla mia.

Gally: "Va bene, fermati."

Mi disse per poi lasciare la mia mano e spostarsi dietro di me appoggiando le mani sulle mie spalle.

Gally: "Adesso puoi guardare"

Levai la benda e non potevo credere ai miei occhi.

C'era una coperta cosparsa di petali di fiori e poi una candela.

Che gesto romanico.

Ero davvero senza parole.

Gally e io non ci dicevamo che ci amavamo o rebe del genere ma c'é lo facevamo capire attraverso i fatti.

Gally: "Che c'é? Non ti piace? Oh caspio, lo sapevo, é una cosa stupida, adesso metto tutto apposto e-"

Non lo lascia finire e lo baciai.

T/n: "Gally... é... é bellissimo" dissi con gli occhi lucidi e il cuore pieno di amore per lui.

Gally: "Sei sicura che lo dici solo per non farmi restare male?"

T/n: "Si Gally, è favoloso"

Gally: "Sicura, sicura? Sicurissima?"

Risi e lo baciai.
Appoggiammo le nostre fronti l'una all'altra.

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora