Capitolo 6

106 5 2
                                    

{PICCOLO AVVERTIMENTO: nel capitolo saranno presenti azioni poco caste a sfondo sessuale. Io ve l'ho detto,ho il cuore in pace,fate ció che volete.}

~Ashley's POV~
"Ash posso farti un pompino?"
La sua voce arrivava alle mie orecchie in un roco sussurro che Dio...era la cosa più eccitante che le mie orecchie avessero mai udito. Prese a mordicchiarmi il lobo,scendendo poi lentamente sul mio collo.
Era tutto troppo eccitante.
Inclinai automaticamente il collo,lasciandogli più spazio. Portó una mano sul bottone dei miei skinny provando a slacciarlo.
Okay,il ragazzo ha intenzioni serie.
Non riuscivo a trattenermi,lo presi per mano e lo trascinai con me su nella mia camera,chiusi la porta a chiave e lo spinsi contro essa. Le sue labbra sfoggiavano un sorriso carico di malizia. Si passó la lingua sul labbro inferiore con una lentezza estenuante. Lì non riuscii a resistere. Mi fiondai sulle sue labbra,baciandolo con foga. Le nostre lingue si scontravano frequentemente. Era un bacio che di certo non aveva nulla a che fare con quello che ci eravamo dati prima. Era molto più passionale questo.
Ashton fece scontrare il suo bacino con il mio e un gemito roco lasció le nostre bocche all'unisono. Avevamo entrambi bisogno di un maggiore contatto e questi jeans ci ostacolavano e basta. Mi staccai svogliatamente dal bacio e presi a slacciare prima i suoi skinny e poi i miei. In meno di tre minuti ci trovammo entrambi in boxer,i vestiti buttati per la stanza. Lo presi per le spalle e lo spinsi sul letto. Gli bloccai i polsi sopra la testa e le mie labbra si posarono sul suo lobo. "Sento l'eccitazione che ti scorre nelle vene,piccolo." sussurrai. Deglutì rumorosamente e mormoró qualcosa che non capii. Mi misi a cavalcioni su di lui e cominciai a muovermi sul suo bacino.

Dio...Ashton è un ragazzo.
Tutto ció è sbagliato.
Cioè,no.
Ma lui è etero...credo.

Posó le mani sui miei fianchi,muovendosi a tempo con me. Ancora poco ed entrambi saremmo stati al limite. Ma io non volevo venisse con delle semplici sctrusciate.
Mi spostai da sopra di lui mettendomi al suo fianco. Gli accarezzai il petto tracciandogli poi gli addominali arrivando infine all'elastico dei suoi boxer. Infilai la mano sotto alla leggera stoffa di quell'indumento in quel momento così inutile,prendendo a lasciargli baci sul collo soffermandomi poi su un punto.
Sfiorai con il dito la punta del suo membro oramai più che sveglio e lo sentii gemere appena. Presi in mano la sua erezione cominciando a fare movimenti circolari con la mano,succhiando avidamente il suo collo fino a lasciare un livido violaceo. Il moro inarcó la schiena ansimando e feci scorrere la mano su e giù lungo la sua lunghezza portando una mano dentro ai miei boxer,cercando allo stesso tempo di dare piacere anche a me.

//SCUSATE PER IL RITARDO MA LA SCUOLA MI RIEMPIE ED HO UN ESAME QUEST'ANNO.
Allora,oltre al fatto che questo capitolo è vergognosamente corto,è anche vergognosamente schifoso. Ma capitemi,non so scrivere.
Comunque,manca l' Ashton's POV but ve lo faccio domani perché sono morta. Ho scritto questo schifo solo perchè mi sentivo in dovere dato che non aggiorno da secoliz
Beh,che dire...fa sempre più schifo sta storia bah.
Se vi è piaciuto lasciate un commento e un voto.
Se non vi è piaciuto ditemelo lo stesso.
Ah e sto scrivendo un'altra ff,si chiama "I'm Gay." Se volete la trovate sul mio profilo ew.OuO
Ora vado a nannare,notte.✨

Like a Paradise.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora